Quale rullo "smart" scegliere...

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Resto comunque indeciso su quale rullo: cerco qualità prezzo, non il prodotto migliore in assoluto, e non penso userò swift, mi interessa solo poter fare il mio allenamento come ho sempre fatto in questi anni, però voglio quelli a trasmissione diretta, niente più copertoni da finire sui rulli!!!!

Io ho fatto lo stesso ragionamento, ho preso quello diretto per evitare di dover prendere una seconda ruota, un nuovo copertoncino e per la rumorosità.

Io ero indeciso tra il Suito ed il Direto X, il primo ha un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile, ma avendo trovato il Direto X a 20€ in più e dovendo comunque prendere una cassetta 11-30 per fare qualche salita lunga ed impegnativa ho optato per quest'ultimo..

• Mi piace
Reactions: ValeXX
D

Deleted member 120944

Guest
Quando sarà finita tutta questa Babilonia :cry: :cry: :cry: , volevo vendere i Tacx Vortex Smart comprati a settembre 2019, per passare a un ciclomulino .
Sono indeciso tra Elite Direto X o Tacx Flux 2 Smart .
Chi ne fa uso di quelli menzionati al momento come silenziosità e affidabilità , in casa non riesco a fare per un fattore di logistica e devo fare in garage , quale consigliate????
Grazie e speriamo per tutti che finisca presto questo momento difficile . o-o

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Raga scusate se chiedo qui ,è dalle 11 che cerco ma non trovo niente.. c’è per caso una discussione su come collegare il rullo al tablet e il tablet alla Smart tv ? Senza AppleTv e senza cavo hdmi non riesco a trovare niente . Grazie

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Raga scusate se chiedo qui ,è dalle 11 che cerco ma non trovo niente.. c’è per caso una discussione su come collegare il rullo al tablet e il tablet alla Smart tv ? Senza AppleTv e senza cavo hdmi non riesco a trovare niente . Grazie

Dipende da molti fattori, ma sopratutto, dal tablet e dalla tv.
Se hai un iPad ed una LG / Samsung dell'ultimo anno la funzione AirPlay è già inclusa

Se hai un telefono android devi usare qualche App per lo screen mirroring, ma dipende prima dal modello del telefono e poi dal modello di televisore.

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Grazie ikarus ... per ora ho solo il tablet (ipad) il rullo dovrebbe arrivarmi domani e volevo comprarmi una tv lg Smart ..volevo solo capire se c era il modo di scaricare l app sulla tv o cose del genere..

gfpiccolo

Novellino
25 Marzo 2020
2
0
40
Novara
Visita sito
Bici
MTB Cube Acid
@maurizio1259 ,ciao, me lo vendi il vortex?

domanda, forse stupida: io ho una MTB da 29", se acquisto un cerchio con copertone training da 26", è fattibile o si creano problemi? più che altro, si sente tanto la differenza a livello di pendenza?

grazie

D

Deleted member 120944

Guest
Grazie ikarus ... per ora ho solo il tablet (ipad) il rullo dovrebbe arrivarmi domani e volevo comprarmi una tv lg Smart ..volevo solo capire se c era il modo di scaricare l app sulla tv o cose del genere..

Ma se hai IPAD sei già su una buona strada . Io con Rouvy uso il modello 11" Pro del 2019 e non sento il bisogno di avere altro associato , poi ognuno fa come vuole . Da Ipad a Tv devi comprare adattatore Apple apposito . ;-)

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.070
3.197
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
171
43
42
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini

Ho una smart Tv LG del 2018 e quello app sullo store LG non sono disponibili.
Io uso il Pc, dunque con Windows e app Tacx Training, poi semplicemente collego con un cavo HDMI il pc alla tv e vedo il percorso sul 43".

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
171
43
42
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini
Ma che voi sappiate, ANT+ funziona meglio di Bluetooth?
Con il mio Tacx Smart Flow a volte ho difficoltà al collegamento tra pc e rullo e devo ripetere la procedura più volte, staccando e riattacando la corrente dal rullo ed andando a tentativi....
Veramente noioso.

• Mi piace
Reactions: Luca.