pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
A parte la reperibilitá, un vostro consiglio per un rullo interattivo di medio-bassa gamma? Lo userei proprio poco, visto che esco in bdc e mtb anche in inverno. Grazie
I migliori erano i tacx flow o vortex (non trazione diretta naturalmente) ma penso siano ormai introvabili
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Sai se la cinghia é la stessa del Direto normale?
Fossi in te proverei a inviare mail ad Élite,nonostante sul loro sito non é disponibile,chiedendo appunto la compatibilità della cinchia del direto x con quella del modello precedente
Guarda, per tutt'altro motivo, ma comunque sempre per un problema di rulli, ho scritto a Elite sia su un form presente sul loro sito, che sul forum del loro sito, ma nessuno mi ha risposto. Ho cercato sia sul sito che su Google un possibile contatto mail senza trovare nulla. Una azienda di quel livello non ha un sito internet che permette un contatto diretto tra clienti e azienda se non il dover ricorrere ai rivenditori..... Mahhhh...... Molto discutibile come scelta....
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Guarda, per tutt'altro motivo, ma comunque sempre per un problema di rulli, ho scritto a Elite sia su un form presente sul loro sito, che sul forum del loro sito, ma nessuno mi ha risposto. Ho cercato sia sul sito che su Google un possibile contatto mail senza trovare nulla. Una azienda di quel livello non ha un sito internet che permette un contatto diretto tra clienti e azienda se non il dover ricorrere ai rivenditori..... Mahhhh...... Molto discutibile come scelta....

A me sulla questione della cinghia hanno risposto dopo qualche giorno..
 

manurosso87

Pignone
11 Agosto 2012
299
59
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
Guarda, per tutt'altro motivo, ma comunque sempre per un problema di rulli, ho scritto a Elite sia su un form presente sul loro sito, che sul forum del loro sito, ma nessuno mi ha risposto. Ho cercato sia sul sito che su Google un possibile contatto mail senza trovare nulla. Una azienda di quel livello non ha un sito internet che permette un contatto diretto tra clienti e azienda se non il dover ricorrere ai rivenditori..... Mahhhh...... Molto discutibile come scelta....
Prova a scrivere a [email protected] , a me hanno sempre risposto.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.304
641
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Preso un Tacx Flux 2 Smart, speriamo di aver fatto una buona scelta. Ho letto che non ha il rilevatore della potenza. Avendolo sulla bici, posso utilizzarlo nell'interazione con Swift? Grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.082
3.414
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ok, forse non ci siamo intesi. Io mi riferivo al fatto che pare non avere il sensore potenza, ma estrapoli il dato tramite algoritmo da altri parametri

si come fanno tutti tranne i direto (parlando di quelli attualmente in produzione). non star li a preoccuparti che pure dei top di gamma da oltre 1000€ non hanno i powermeter 'reale'. l unico dato che ti serve conoscere è la precisione e 2.5% è accettabilissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: scico and Docste