Sono stati disponibili per un paio d'ore, purtroppo avete visto tardi il mio messaggio, io sono riuscito a prenderne uno. Ora venderò il tacx buschido smart..Finiti
ma quello linkato non è l'xr è il primo modelloPer me vai di XR visto che è diventato il nuovo riferimento di Elite
Forse ti riferisci ai 2 mesi gratuiti di Wahoo Suf Training?Ciao, ho finalmente ricevuto il Wahoo Kikr Core. Mi sembrava di aver letto che compreso nell'acquisto vi fosse un periodo di utilizzo gratuito di qualche applicativo tipo Zwift (se non ricordo male), ma nella confezione non ho trovato nulla. Qualcuno ne sa di più? Grazie!
Può essere, sai che non ricordo... In caso fosse, come faccio ad attivarlo? Grazie!Forse ti riferisci ai 2 mesi gratuiti di Wahoo Suf Training?
Guarda qui....Può essere, sai che non ricordo... In caso fosse, come faccio ad attivarlo? Grazie!
Grazie, il rullo è registrato con l'app...ma l'email con il codice non mi è arrivataGuarda qui....
App e programma di allenamento SYSTM
Maximize your cycling performance with Wahoo SYSTM. A cycling app backed by sports science that offers cycling interval training, strength training, Yoga, mental training and more.it-eu.wahoofitness.com
Teoricamente il codice promozionale ti dovrebbe essere arrivato insieme alla mail di conferma di avvenuta registrazione del rullo....purtroppo non avendo rulli Wahoo e non usando Suf Training, non posso dirti altro.....magari prova a sentire l'assistenza Wahoo.Grazie, il rullo è registrato con l'app...ma l'email con il codice non mi è arrivata
Che io sappia non puoi , poi sai le vie del Signore sono infiniteCiao,
avrei una domanda. un rullo elite può essere collegato alla app TACX?
In particolare una elite novo, non smart ma con sensore velocità/cadenza garmin applicato alla bici...ci sono controindicazioni?
Le controindicazioni sono il fatto che la soluzione con sensore velocità/cadenza funziona solo su Zwift, che io sappia.Ciao,
avrei una domanda. un rullo elite può essere collegato alla app TACX?
In particolare una elite novo, non smart ma con sensore velocità/cadenza garmin applicato alla bici...ci sono controindicazioni?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?