semolo
Apprendista Passista
- 22 Agosto 2019
- 978
- 721
- Bici
- Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao a tutti,
scusate se faccio domande fatte 1000 volte ma ho provato a leggere tutta la discussione e la mia confusione è solo aumentata. Vi dico di cosa ho bisogno:
Spero di non aver dimenticato nulla, se ho scritto qualche cosa errata correggetemi.
Grazie in anticipo.
semolo
scusate se faccio domande fatte 1000 volte ma ho provato a leggere tutta la discussione e la mia confusione è solo aumentata. Vi dico di cosa ho bisogno:
- Ho intenzione di acquistare un rullo, spero usato, non so ancora se smart o interattivo (non ho ben capito la differenza), preferirei un rullo diretto di quelli che hanno la cassetta incorporata.
- Devo montarci la bici in acciaio di mio padre, monta un gruppo Campagnolo 10V, ci sarebbe compatibilità in termini di larghezza carro/alloggio rullo?
- Non ho bisogno di TV, fare gare online, ecc., mi serve solamente un rullo che abbia il misuratore di potenza e che mi dia un dato oggettivo (non mi interessa se poco preciso) e ripetibile in modo da poter decidere di lavorare per tot tempo in tot zona (facendo i vari test FTP o simili sempre sul rullo).
- Possiedo un Bryton 410, i rulli possono in qualche modo combinarsi col ciclocomputer oppure no?
- Budget circa 350 euro ma se trovassi qualche occasione anche di un rullo più evoluto posso valutare di spendere qualcosa in più.
- Edit: il rullo lo userei tanto specie in inverno dato che ho la spin bike e la uso regolarmente da qualche anno.
Spero di non aver dimenticato nulla, se ho scritto qualche cosa errata correggetemi.
Grazie in anticipo.
semolo