XX pro dalla Polonia adesso si trova sui 285
Io trovo il v2 max a quella cifra.XX pro dalla Polonia adesso si trova sui 285
Puoi postare il link?
XX pro dalla Polonia adesso si trova sui 285
Io trovo il v2 max a quella cifra.XX pro dalla Polonia adesso si trova sui 285
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:Io trovo il v2 max a quella cifra.
Puoi postare il link?
No, funziona perfettamente così e non ho fatto nientedopo quasi un mese dall'acquisto hai altre novità sul Thinkrider XX Pro? Sei più riuscito ad aggiornare il firmware?
Si può fare spedire ad un punto di ritiro o puoi farlo mandare solo a casa?Ho ordinato anch'io oggi l'XXPRO a 270€ (era tipo 305 + codice sconto), spero arrivi perché la loro trascrizione dell'indirizzo è incompleta, nonostante l'indirizzo sia inserito correttamente. Lo avevo già ordinato a luglio a prezzo simile ma non mi era arrivato e dopo il rimborso avevo lasciato perdere.
Era disponibile solo nero, lo avrei preferito bianco ma è uguale. Stiamo a vedere.
Era per sapere se hanno aggiunto il collegamento tramite WiFi, ma effetivamente con il software vale il detto "if it ain’t broke, don’t fix it"No, funziona perfettamente così e non ho fatto niente
vedo che i cinesi stanno guadagnando terreno anche sui rulli indoor.Buongiorno,
dopo qualche anno di rullo "classico" (Elite Novo), mi sono buttato sullo smart (Cycplus R200), giusto in previsione di pioggia e freddo... inizio ad avere poca voglia di rischiare la mattina col buio.
Attirato più che altro dal marchio, caratteristiche ed estetica.
[...]
Nel mio caso, con Campagnolo Record 12s, non è stato necessario regolare il cambio.
[...]
Credo che un prezzo così alto però sia un grosso ostacolo,se con la stessa cifra,o quasi,prendo un brand che mi offre un servizio assistenza sul territorio vedo difficile che la gente scelga il brand cinese.Era per sapere se hanno aggiunto il collegamento tramite WiFi, ma effetivamente con il software vale il detto "if it ain’t broke, don’t fix it"
vedo che i cinesi stanno guadagnando terreno anche sui rulli indoor.
Anche a me i prodotti Cycplus sembrano ben studiati, dal manuale si nota che:
- hanno previsto degli spessori per regolare l'allineamento tra cassetta e deragliatore/telaio senza necessità di agire sui registri
- l'app del rullo sembra ben curata e permette allineare il dato della potenza ai pedali regolando eventuali perdite dovute alla trasmissione
Attendiamo feedback sulle sensazioni di pedalata, eventuali slittamenti (di solito su salite ripide) e confronto con i Garmin Rally
Anche il Cycplus, usando i coupon, si trovava a circa 270€ con spedizione dalla Polonia a questo link. Ora però è out of stock e contattando il venditore risponde un inutile chatbotCredo che un prezzo così alto però sia un grosso ostacolo,se con la stessa cifra,o quasi,prendo un brand che mi offre un servizio assistenza sul territorio vedo difficile che la gente scelga il brand cinese.
Diverso il discorso per Thinkrider,ad esempio,che offre prezzi decisamente più bassi.
Ora però sfiora i 500 euroAnche il Cycplus, usando i coupon, si trovava a circa 270€ con spedizione dalla Polonia a questo link. Ora però è out of stock e contattando il venditore risponde un inutile chatbot
CYCPLUS R200 Smart Bike Trainer 2200 W Max. Stromversorgung, unterstützt ANT+ und BLE 5.0 Heimtrainer, Roller, Indoor-Training für Heimtraining - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Zwift lo puoi provare gratuitamente per 14 giorni, indipendentemente se acquisti un rullo piuttosto che un altro.Ma sul cycplus a differenza del thinkrider è incluso anche un codice Swift di prova?
Solo 10 euro più che su Ali, e con consegna brevissima.Per chi può interessare con le offerte prime c'è il wahoo kickr core (non la versione nuova) a 420 euro. A quel prezzo però sarei quasi più tentato del van rysel D500 a 400 € che ha già lo zwift cog e 2 mesi di abbonamento. Con il wahoo bisogna comunque contare ancora 30-50 euro per una cassetta oltre al fatto che se si vuole alternare uscite fuori e indoor (come nel periodo autunnale) c'è il rischio ogni volta di dover regolare il cambio. Con lo zwift cog alla fine è un attimo fare attacca-stacca.
Su Amazon c'è anche il thinkrider X2Max a 310 €
Vero, ma bisogna anche guardare le specifiche.Credo che un prezzo così alto però sia un grosso ostacolo,se con la stessa cifra,o quasi,prendo un brand che mi offre un servizio assistenza sul territorio vedo difficile che la gente scelga il brand cinese.
Diverso il discorso per Thinkrider,ad esempio,che offre prezzi decisamente più bassi.
A parità di spesa io invece starei senza ombra di dubbio sul Wahoo Kickr Core perchè, oltre ad essere un rullo oramai super collaudato (la versione nuova poi non ha aggiunto praticamente nulla dal punto di vista prestazionale), ha anche specifiche superiori rispetto al VR D500: maggiore potenza, maggiore precisione del PM, pendenze replicabili maggiori, ma soprattutto un volano che pesa il doppio e questo si traduce in maggiore inerzia/realismo della pedalata.Per chi può interessare con le offerte prime c'è il wahoo kickr core (non la versione nuova) a 420 euro. A quel prezzo però sarei quasi più tentato del van rysel D500 a 400 € che ha già lo zwift cog e 2 mesi di abbonamento. Con il wahoo bisogna comunque contare ancora 30-50 euro per una cassetta oltre al fatto che se si vuole alternare uscite fuori e indoor (come nel periodo autunnale) c'è il rischio ogni volta di dover regolare il cambio. Con lo zwift cog alla fine è un attimo fare attacca-stacca.
Su Amazon c'è anche il thinkrider X2Max a 310 €
Giuste considerazioni.Vero, ma bisogna anche guardare le specifiche.
Il Cycplus R200 (sulla carta) ha caratteristiche molto simili al Tacx Neo 2T (2200watt, pendenza replicabile 19%, precisione del PM 1%, volano virtuale, 48 magneti, coppia massima 80Nm e forza frenante 250N, simulazione discesa, funziona anche senza corrente ed è predisposto per i comandi virtuali), che però costa il doppio.
Sulla fascia di prezzo 400/500€, volendo stare sui soliti brand (Elite, Wahoo, Tacx/Garmin), si può puntare a rulli di fascia media che generalmente hanno prestazioni inferiori.
Poi se valga la pena, a parità di spesa, optare per un Cycplus R200 piuttosto che per un Wahoo Kickr Core (tanto per fare un esempio), credo siano scelte soggettive, dettate soprattutto dall'uso che uno pensa di fare dei rulli e dal luogo in cui uno intende allenarsi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?