Si, proprio quello.
Dal mio punto di vista, a meno che uno non sia molto potente, è un problema relativo.
Nei workout, data la mia bassa FTP, non vado mai nemmeno vicino alla potenza massima del rullo e, per quello che mi riguarda, simulare km di salite al 6% in inverno quando di solito, in strada, visto che abito in piena pianura al massimo facevo un paio di cavalcavia è già tanta roba.
Se mi posso permettere un consiglio....
Vuoi spendere il meno possibile per avere un rullo diretto e interattivo e farne un uso saltuario senza badare troppo al realismo?
Il D100 va benissimo, per quello che ne capisco è ragionevolmente fluido e in più è piccolo e abbastanza leggero, pur essendo sufficentemente stabile.
Vuoi tenerti aperta la porta per possibili scenari futuri (per esempio le gare sulla piattaforma)?
Spendi qualcosa di più per un rullo più performante, anche già solo nella fascia tra i 1500 e i 2000 watt, a fronte di un esborso maggiore non troppo eccessivo, la differenza è tanta.
P.s. ricorda che il D100 non ha la connessione Ant+ e quindi non può essere comandato dai ciclo computer che usano questo protocollo per la comunicazione coi
rulli.