ma dove? io le vedo a 329
Neuer ThinkRider X2Max Smart Bike Trainer MTB Rennrad Heimtrainer Eingebauter Leistungsmesser Leistungsmesser Kompatibel - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
ma dove? io le vedo a 329
Dove si trovano i codici promo, di volta in volta?codice promo: IFP6RTIS viene 218€, sabato c'era anche lo sconto di 10€ pagando con PayPal, ma ora non funziona più, non so il motivo![]()
Neuer ThinkRider X2Max Smart Bike Trainer MTB Rennrad Heimtrainer Eingebauter Leistungsmesser Leistungsmesser Kompatibel - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
io per lo sconto ho scritto sul motore di ricerca "coupon AliExpress" e ho trovato quelli di novembre (però era il primo novembre,non so se sono ancora attivabili "Dove si trovano i codici promo, di volta in volta?
Sto facendo alcune valutazioni ma penso che alla fine lo prenderò, passeranno alcuni giorni, quindi farebbe comodo capire dove reperire i vari sconti in momenti diversi.
www.instagram.com
Ti rispondo per cosa so:Ciao a tutti,
ho letto tutto fino a qui e mi sono deciso ad acquistare su Aliexpress il ThinkRider XXPRO attualmente a circa 270 euro.
Ho alcuni ultimi quesiti da chiedere prima di fare click:
1 – attualmente mi alleno circa 3/4 volte a settimana e con nessuna piattaforma specifica ( Zwif,MyWoosh ecc ), ma con allenamenti precaricati sul Garmin 530. Funzionerebbe correttamente?
2 – I dati del misuratore di potenza sono affidabili?
3 - Ha il conta Pedalate
4 – in caso di eventuale garanzia / assistenza come funziona la procedura?
4 – Arrivando dalla Polonia non sono previsti dazi doganali giusto?
5 – Si puo utilizzare solo con la sua app oppure anche con app terze?
Grazie a tutti per le risposte, e scusate se alcune domande/risposte sono già state fatte in precedenza…..
Emanuele
Fantastico, grazie! Allora a questo punto aspetterò la recensione in vista del Black Friday, magari ci saranno sconti ancora migliorifarò anche la recensione lunga su Youtube che manca in italiano.
Ti rispondo per cosa so:
1 – attualmente mi alleno circa 3/4 volte a settimana e con nessuna piattaforma specifica ( Zwif,MyWoosh ecc ), ma con allenamenti precaricati sul Garmin 530. Funzionerebbe correttamente? - SI
2 – I dati del misuratore di potenza sono affidabili? - SI (su mywoosh puoi integrare anche con il PM sulla bici)
3 - Ha il conta Pedalate - SI
4 – in caso di eventuale garanzia / assistenza come funziona la procedura? - Garanzia 2 anni
4 – Arrivando dalla Polonia non sono previsti dazi doganali giusto? - NO nessun costo
5 – Si puo utilizzare solo con la sua app oppure anche con app terze? - Con tutte mai usato la sua app (solo verificato l'aggiornamento)
Lo smart trainer non deve ricevere nessun allenamento, una volta che è collegato al tuo GPS lui replica cosa tu hai scelto simulando la strada ma tutto parte dal tuo Garmin.scusa, mi collego a te ma è una domanda per tutti.
Io al momento uso mywhoosh e sto seguendo allenamenti da lui creati
esempio 5' a 160w 1' a 190w 5' a 160w ecc, come si fanno ad impostare allenamenti simili in garmin connect e poi seguirli? perchè in connect io riesco solo a mettere degli intervalli e non dei watt fissi (esempio dovrei mettere 5' tra 155 e 165w? ed in questo caso il rullo si indurirebbe su un format di valori compresi tra queste due cifre? o come funziona?).
grazie mille
lasciate perdere il bt e usate sempre l'ant+, a prescindere dal dispositivoapro la sezione connessione e vedo che il rullo non è più in "verde" ma in "blu", allora penso "disconnetto e riconnetto", inizia il calvario... si è subito disconnesso, ma poi non trovava più il rullo in bt, ho attaccato e staccato il bt sul telefono, ho provato un altro telefono ed un tablet, niente... ho provato a cercare il rullo come bt ed associarlo al telefono, ma non lo trovava neanche così, ho scaricato l'app think rider e facendo il "find device" non trovava niente... ho smadonnato come poche altre volte, dopo circa un ora di tentativi vani mi ero arreso, ho ancora guardato sul rullo se ci fosse un tasto reset e non l'ho trovato, ad un certo punto ho detto "stacco la bici, guardo se sotto il rullo magari c'è sto pulsante", il pulsante non c'era ma quando poi ho rimontato la bici ecco che all'improvviso ha ricominciato a funzionare tutto!!! sono riuscito a chiudere l'allenamento programmato (senza fascia cardo, a quel punto mywhoosh non so perchè non leggeva più manco lo fascia, ma di quello me ne sono fregato...).
Ah mentre non funzionava ho provato anche a collegarlo in ant+ al garmin, che lo riconosceva sia come misuratore di potenza sia come cadenza, ma non induriva minimamente la resistenza (provato un allenamento a caso di quelli scaricati da connect ed anche ad aumentare la resistenza manualmente con il tasto +/- su garmin 830...).
Alla fine avendo poi avendo scaricato anche l'app ho verificato ed ho trovato un aggiornamento del firmware, gliel'ho fatto fare (tra l'altro nelle note di realese metteva proprio che aggiornava, tra le altre, anche il protocollo bt) e speriamo in bene per i prossimi allenamenti, ieri avevo un nervoso addosso che altro che lo sport calma i nervi...
Android? prova a vedere se è abilitato qualche opzione di risparmio energetico nel sistema (o della singola app)tranne per lo Zwift Click&Cog che con l'app di qz dopo poco smette di funzionare
Anche tu hai ragione, il BT fa schifo da sempre, però è il piu comodo... Io uso un tablet o un cellulare, dovrei comprare una chiavetta con usb-c per poterlo usare, niente di impossibile per carità, ma in teoria il BT è nettamente piu' comodo.lasciate perdere il bt e usate sempre l'ant+, a prescindere dal dispositivo
Nulla di complicato o scomodo....basta acquistare un dongle ANT+ da pochi euro e fine dei problemi di connessione/associazione.Anche tu hai ragione, il BT fa schifo da sempre, però è il piu comodo... Io uso un tablet o un cellulare, dovrei comprare una chiavetta con usb-c per poterlo usare, niente di impossibile per carità, ma in teoria il BT è nettamente piu' comodo.
No lo sto usando su pcAndroid? prova a vedere se è abilitato qualche opzione di risparmio energetico nel sistema (o della singola app)
Io l'ho uso sullo smartphone senza problemi tramite BTNo lo sto usando su pc
una volta scaricate le mappe con la connessione di casa.....si sa quanti mega si consumano per farsi una pedalata?