Quale rullo "smart" scegliere...

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.132
942
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Consiglio per chi è sta per acquistare il suo primo rullo interattivo: mettete nel preventivo anche:

1- costo del eventuale app da utilizzare, costo del tablet/pc/telefono/tv su cui andrà installata l'app,
2- costo del supporto che vi terrà fermo il tablet/pc/telefono/tv,
3- costo di eventuali cuffie (l'ideale sono quelle in ear con riduzione del rumore),
4- costo di un ventilatore (da pochi euro e qualche centinaia, ci sono anche quelli smart controllabili direttamente dal garmin...) (ieri mi sono allenato in z2 a 17 gradi e l'ho usato, questo per darvi un idea).

Datevi un budget complessivo e poi in base a quello suddividetelo tra le varie voci di spesa.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Montare monta ma non andranno i comandi wifi da cosa dice ZWIFT, io uso Mywhoosh e ha già il cambio virtuale integrato sul diplay, puoi usare un pignone solo senza acquistare altro con rischio che non è compatibile.

Reactions: andrx

erzullo94

Novellino
21 Maggio 2017
83
83
Visita sito
Bici
triban 500
Se a qualcuno interessa per curiosità, ho installato lo zwift cog sul thinkrider xx pro e mi sembra ok. Basta smontare il corpetto.
Funziona perfettamente anche il click. Se non usi zwift la procedura è.
Usare l'app qz ed avviare anche zwift,poi chiudere zwift ed usare qualsiasi programma per i rulli,in questo modo si evita il problema che i comandi si spengono dopo 1 minuto

Bantu86

Pignone
19 Settembre 2024
184
50
40
Bolzano
Visita sito
Bici
Cube Attain C62: Race
Funziona perfettamente anche il click. Se non usi zwift la procedura è.
Usare l'app qz ed avviare anche zwift,poi chiudere zwift ed usare qualsiasi programma per i rulli,in questo modo si evita il problema che i comandi si spengono dopo 1 minuto
Mi sa che non funziona più. Zwift sta criptando il segnale per farlo usare solo con Zwift. Eventualmente si può usare con un telecomando bluetooth con i tasti del volume.