Quale rullo "smart" scegliere...

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.063
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
comunque rullo arrivato è figo e sembra anche costruito bene, anche se nero le ditate di polvere si vedono benissimo :))):, attendo la cassetta per provarlo. 3 considerazioni:
1) perchè lo spinotto della corrente è dalla parte delle pedivelle e non dietro? ha senso questa posizione?
2) l'ho acceso e ne l'app utility ne mywhoosh lo vedevano; così sono andato a cercarlo col bluetooth del telefono e si è collegato ma ovviamente facendo così poi non è più associabile alle app perchè il dispositivo è appunto già associato al telefono; alla fine l'ho eliminato dal bluetooth del telefono e magicamente è risultato visibile alle app :azz
3) ho provato ad aggiornare il firmware, ma non c'era niente da aggiornare, vi risulta?

• Mi piace
Reactions: Coverstem

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.006
327
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
comunque rullo arrivato è figo e sembra anche costruito bene, anche se nero le ditate di polvere si vedono benissimo :))):, attendo la cassetta per provarlo. 3 considerazioni:
1) perchè lo spinotto della corrente è dalla parte delle pedivelle e non dietro? ha senso questa posizione?
2) l'ho acceso e ne l'app utility ne mywhoosh lo vedevano; così sono andato a cercarlo col bluetooth del telefono e si è collegato ma ovviamente facendo così poi non è più associabile alle app perchè il dispositivo è appunto già associato al telefono; alla fine l'ho eliminato dal bluetooth del telefono e magicamente è risultato visibile alle app :azz
3) ho provato ad aggiornare il firmware, ma non c'era niente da aggiornare, vi risulta?
mi sembra che l'xx ha bisogno di essere attivato da app (thinkridertools)

• Mi piace
Reactions: Coverstem

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
come dice lui, utile ma non per tutti. non bisogna vedere le cose solo dal proprio punto di vista. ma 99 (100) euro però...
Togliendo il mio punto vista,in quali condizioni sarebbe utile?
Cosa fa questo che un ciclocomputer non fa?
Perché magari sono io che non capito il prodotto.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
nel video lo dice
Bah…non mi sembra…
Chi si allena sul rullo in zone e con work out costruiti non guardando nessun un dato?ne cadenza ne frequenza cardiaca…..e poi a che serve un work out precostruito in watt senza affiatamento della cadenza?
Un Garmin ha praticamente tutto e di più.
Inoltre messo in quella posizione sull’attacco,è la peggiore per chi suda.
Allenamento che tra l’altro da quello che dice non ti puoi nemmeno scaricare quindi hai bisogno di un ciclo.
Sei sicuro di aver inteso dal video l’utilità di questo dispositivo?
Quale sarebbe visto che mi sfugge

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.006
327
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
La cosa curiosa invece è che secondo te ha un senso…ti ho chiesto quale,perché magari mi è sfuggito,ma dai risposte inutili.
no le risposte te le ho date. ma tu ti ostini a dire il contrario per dare ragione al tuo pensiero. bye. pedala forte mi raccomando

• Haha
Reactions: jokerout

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
no le risposte te le ho date. ma tu ti ostini a dire il contrario per dare ragione al tuo pensiero. bye. pedala forte mi raccomando
Era palese che non ci avevi capiti niente alla prima risposta,con questa hai dato conferma.
Non sei obbligato a rispondere quando non sai di cosa si stia parlando

• Haha
Reactions: scoccy