Provata solo su pcsi ma non ho capito, questa procedura funziona su pc e telefoni android?
Provata solo su pcsi ma non ho capito, questa procedura funziona su pc e telefoni android?
, attendo la cassetta per provarlo. 3 considerazioni:
mi sembra che l'xx ha bisogno di essere attivato da app (thinkridertools)comunque rullo arrivato è figo e sembra anche costruito bene, anche se nero le ditate di polvere si vedono benissimo, attendo la cassetta per provarlo. 3 considerazioni:
1) perchè lo spinotto della corrente è dalla parte delle pedivelle e non dietro? ha senso questa posizione?
2) l'ho acceso e ne l'app utility ne mywhoosh lo vedevano; così sono andato a cercarlo col bluetooth del telefono e si è collegato ma ovviamente facendo così poi non è più associabile alle app perchè il dispositivo è appunto già associato al telefono; alla fine l'ho eliminato dal bluetooth del telefono e magicamente è risultato visibile alle app
3) ho provato ad aggiornare il firmware, ma non c'era niente da aggiornare, vi risulta?
come dice lui, utile ma non per tutti. non bisogna vedere le cose solo dal proprio punto di vista. ma 99 (100) euro però...Sbaglio o una delle cose più inutili che potevano fare
Togliendo il mio punto vista,in quali condizioni sarebbe utile?come dice lui, utile ma non per tutti. non bisogna vedere le cose solo dal proprio punto di vista. ma 99 (100) euro però...
nel video lo diceTogliendo il mio punto vista,in quali condizioni sarebbe utile?
Cosa fa questo che un ciclocomputer non fa?
Perché magari sono io che non capito il prodotto.
Bah…non mi sembra…nel video lo dice
bon basta allora. inutile andare avanti... non ti interessa non lo prendere mai. fineBah…non mi sembra…
La cosa curiosa invece è che secondo te ha un senso…ti ho chiesto quale,perché magari mi è sfuggito,ma dai risposte inutili.bon basta allora. inutile andare avanti... non ti interessa non lo prendere mai. fine
no le risposte te le ho date. ma tu ti ostini a dire il contrario per dare ragione al tuo pensiero. bye. pedala forte mi raccomandoLa cosa curiosa invece è che secondo te ha un senso…ti ho chiesto quale,perché magari mi è sfuggito,ma dai risposte inutili.
Era palese che non ci avevi capiti niente alla prima risposta,con questa hai dato conferma.no le risposte te le ho date. ma tu ti ostini a dire il contrario per dare ragione al tuo pensiero. bye. pedala forte mi raccomando
ti blocco. byeEra palese che non ci avevi capiti niente alla prima risposta,con questa hai dato conferma.
Non sei obbligato a rispondere quando non sai di cosa si stia parlando
Io a quel prezzo non lo vedo. puoi mettere i codici sconto che te lo fanno arrivare a quel prezzo?Solo oggi su Ali il Thinkrider XX Pro si porta a casa sui 225 euro...super affare!!!
Codice IT40 (-40€) e se poi paghi con paypal altri -18€Io a quel prezzo non lo vedo. puoi mettere i codici sconto che te lo fanno arrivare a quel prezzo?
No, quel codice non funzionaCodice IT40 (-40€) e se poi paghi con paypal altri -18€

in codice è riportato in una delle immagini dell'inserzione, dovrebbe essere D11IT40Se provo ad inserire quel codice non funziona, cosa sbaglio?
Vero, non avevo guardato le immagini.in codice è riportato in una delle immagini dell'inserzione, dovrebbe essere D11IT40