Quale rullo "smart" scegliere...

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
ma se io ho i video delle mie pedalate (li ho, perchè ho la dashcam), c'è il modo di pedalare con questi video e di conseguenza avere le pendenze di quella strada riprodotte dal rullo??
(mi pare di capire che rouvy fa proprio questa cosa, però non ci sono le mie pedalata chiaramente....)

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
ma se io ho i video delle mie pedalate (li ho, perchè ho la dashcam), c'è il modo di pedalare con questi video e di conseguenza avere le pendenze di quella strada riprodotte dal rullo??
(mi pare di capire che rouvy fa proprio questa cosa, però non ci sono le mie pedalata chiaramente....)
Alcuni ciclo computer lo fanno, ma non con un video,serve la traccia, soprattutto per l'altimetria.

• Mi piace
Reactions: andrx

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io non sono mai riuscito a importare una mia traccia strava su Rouvy in modo di pedalare su quel percorso,so per certo che il Tacx di Garmin come programma lo fa fare

• Mi piace

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.289
276
Visita sito
Bici
Bianchi
Io facevo così tanti anni fa con bkool, usavo delle mie tracce GPX e lui mi faceva il percorso pari pari in 3d, con le riproduzioni di pendenze, strade e contorno.
Era una bella cosa e si poteva a fare anche con i video dalla dashcam.
Non so adesso con bkool implementato con rouvy se si possa fare.

• Mi piace

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Alcuni ciclo computer lo fanno, ma non con un video,serve la traccia, soprattutto per l'altimetria.
si il magene c606 che ho dovrebbe farlo senza problemi, ma devo ancora provare

Io facevo così tanti anni fa con bkool, usavo delle mie tracce GPX e lui mi faceva il percorso pari pari in 3d, con le riproduzioni di pendenze, strade e contorno.
Era una bella cosa e si poteva a fare anche con i video dalla dashcam.
Non so adesso con bkool implementato con rouvy se si possa fare.
magari guardo

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
302
236
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Una cosa stranissima, mi ero quasi deciso a prendere un XX PRO.

Stasera mi collego per vedere come vanno i prezzi e...
Non ne trovo piu' neanche uno, ne su Ali ne su Amazon :doh:
Spariti tutti, mi escono solo X2MAX. Che strano :shock:

Ne ho trovato uno tramite il link fornito da @Coverstem ma se lo metto nel carrello mi dicono che non possono spedirlo al mio indirizzo

1763319558421.png

Adesso ho provato a mandare un messaggio al negozio di Thinkrider per vedere cosa dicono

Ultima modifica:

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Una cosa stranissima, mi ero quasi deciso a prendere un XX PRO.

Stasera mi collego per vedere come vanno i prezzi e...
Non ne trovo piu' neanche uno, ne su Ali ne su Amazon :doh:
Spariti tutti, mi escono solo X2MAX. Che strano :shock:

Ne ho trovato uno tramite il link fornito da @Coverstem ma se lo metto nel carrello mi dicono che non possono spedirlo al mio indirizzo

Vedi l'allegato 506609

Adesso ho provato a mandare un messaggio al negozio di Thinkrider per vedere cosa dicono
Probabilmente hanno avuto un picco di vendite ed esaurito le scorte.

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
302
236
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Aspettero' il Black Friday, magari tornano con qualche buona offerta.
Andando indietro nella discussione comunque ho visto che i prezzi sballano su e giu' senza criterio. Bisogna aspettare l'ondata giusta.

Portarne a casa uno a 215-220€ sarebbe veramente un colpaccio, ma pure a 250.

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
302
236
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Perchè non usi i link che ho fornito ;nonzo% ? Sono dello store ufficiale non puoi sbagliare

I tuoi link non li trovo piu' :-|

Comunque ti ho citato sopra e (ieri sera) non funzionavano:

EDIT: ritrovato i link e non funzionano neppure ora.
Posso aggiungere il rullo nel carrello, ma quando vado per pagare, un messaggio mi dice che non lo possono spedire al mio indirizzo ;nonzo%

Ultima modifica: