Quale rullo "smart" scegliere...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
L’abbiamo partorito il V6.
Solo aperto per un check veloce,confrontato con il mio amato direto si nota la differenza del volume,molto più piccolo in Kickr,ma decisamente più pesante,anche se più maneggevole per via della fantastica impugnatura rivestita in gomma e posizionata in modo da rendere il carico equilibrato.
Anche i materiali decisamente a favore del wahoo…ma non di poco,la plasticaccia qui non c’è.
Al momento sembra la scelta giusta per le mie esigenze….in settimana ci fronti un po’ di valori,feeling e rumorosità.
Pagato una cinquantina di euro in più rispetto al Direto

Allegati

• IMG_1182.jpeg
    IMG_1182.jpeg
    354,5 KB · Visite: 36
  • IMG_1180.jpeg
    IMG_1180.jpeg
    350,7 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: scico and Bonus79

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
I tuoi link non li trovo piu' :-|

Comunque ti ho citato sopra e (ieri sera) non funzionavano:

EDIT: ritrovato i link e non funzionano neppure ora.
Posso aggiungere il rullo nel carrello, ma quando vado per pagare, un messaggio mi dice che non lo possono spedire al mio indirizzo ;nonzo%
Perchè sono esauriti, arriveranno fra una settimana si spera, l'X2 dalla Polonia risulta disponibile.

Ultima modifica:

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
302
236
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Uso questi link per evitare di pubblicare stringhe lunghissime di Aliexxpress

Ringraziando comunque per i link forniti… farei notare che non c’è bisogno di complicarsi la vita.
Basta mettere il link dove c’è URL e nella casella TESTO si può scrivere ciò che si vuol far apparire nel post.

1763497576601.png

TomZanna

Pignone
22 Febbraio 2025
114
100
Verona
Visita sito
Bici
Giant Advanced
Ringraziando comunque per i link forniti… farei notare che non c’è bisogno di complicarsi la vita.
Basta mettere il link dove c’è URL e nella casella TESTO si può scrivere ciò che si vuol far apparire nel post.
esatto, anche se per Aliexpress ci pensa XenForo a sostituire il link con il banner dell'articolo.

Sempre per Aliexpress si può cancellare tutto ciò che viene dopo .html?
Ad esempio https://www.aliexpress.com/item/1005006239767713.html?spm=a2g0o.productlist.mai...
Si accorcia in https://www.aliexpress.com/item/1005006239767713.html

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Arrivato ieri il mio nuovo Thinkrider XX pro, prima impressione estremamente positiva, imballo accurato, il rullo dà impressione di ottima solidità.
Al momento non ho potuto provarlo perchè sono in attesa della ruota libera e del pacco pignoni, vediamo se le premesse saranno seguite da impressioni positive anche per l'uso.
Per chi già lo possiede, ho visto che viene data in dotazione una chiave che dovrebbe servire al cambio ruota libera, non ho però trovato indicazioni nelle istruzioni. Da una prima occhiata veloce non vedo una presa di chiave per tenere fermo il volano quando si svita e serra la ruota libera, voi come avete fatto?

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Arrivato ieri il mio nuovo Thinkrider XX pro, prima impressione estremamente positiva, imballo accurato, il rullo dà impressione di ottima solidità.
Al momento non ho potuto provarlo perchè sono in attesa della ruota libera e del pacco pignoni, vediamo se le premesse saranno seguite da impressioni positive anche per l'uso.
Per chi già lo possiede, ho visto che viene data in dotazione una chiave che dovrebbe servire al cambio ruota libera, non ho però trovato indicazioni nelle istruzioni. Da una prima occhiata veloce non vedo una presa di chiave per tenere fermo il volano quando si svita e serra la ruota libera, voi come avete fatto?
probabilmente non ho afferato la domanda... comunque metti il pacco pignoni e lo blocchi con la solita chiave a frusta e con la chiave che ti hanno dato sviti il bullone e scegli tu quale dei due usare fra quello per perno passante e sgancio rapido

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
86
48
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
La chiave in dotazione serve ad avvitare/svitare l'adattatore QR o PP lato cassetta. Nelle istruzioni non ho visto indicazioni sul corpetto...

Mandi!
Chuck26

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
  • Haha