A parte la simulazione della discesa e il fatto che funziona anche senza elettricità, cosa bianca tra i due modelli?prendi pure questo che è altrettanto valido
A parte la simulazione della discesa e il fatto che funziona anche senza elettricità, cosa bianca tra i due modelli?prendi pure questo che è altrettanto valido
l'xx non l'ho provato. devi vedere le caratteristiche dal sito. cmq se non devi farne un uso assiduo e specifico, va benissimoA parte la simulazione della discesa e il fatto che funziona anche senza elettricità, cosa bianca tra i due modelli?
Perchè sono esauriti, arriveranno fra una settimana si spera, l'X2 dalla Polonia risulta disponibile.I tuoi link non li trovo piu'
Comunque ti ho citato sopra e (ieri sera) non funzionavano:
![]()
Quale rullo "smart" scegliere...
ma se io ho i video delle mie pedalate (li ho, perchè ho la dashcam), c'è il modo di pedalare con questi video e di conseguenza avere le pendenze di quella strada riprodotte dal rullo?? (mi pare di capire che rouvy fa proprio questa cosa, però non ci sono le mie pedalata chiaramente....)www.bdc-mag.com
EDIT: ritrovato i link e non funzionano neppure ora.
Posso aggiungere il rullo nel carrello, ma quando vado per pagare, un messaggio mi dice che non lo possono spedire al mio indirizzo![]()
Uso questi link per evitare di pubblicare stringhe lunghissime di Aliexxpressera un messaggio goliardico. Se aprono il tuo link affiliato per poi acquistare 4k di merce ti va di lusso
Non riesco a trovare come far uscire quella schermata, ottimo suggerimento, grazie.Ringraziando comunque per i link forniti… farei notare che non c’è bisogno di complicarsi la vita.
Basta mettere il link dove c’è URL e nella casella TESTO si può scrivere ciò che si vuol far apparire nel post.
Vedi l'allegato 506795
esatto, anche se per Aliexpress ci pensa XenForo a sostituire il link con il banner dell'articolo.Ringraziando comunque per i link forniti… farei notare che non c’è bisogno di complicarsi la vita.
Basta mettere il link dove c’è URL e nella casella TESTO si può scrivere ciò che si vuol far apparire nel post.
.html?https://www.aliexpress.com/item/1005006239767713.html?spm=a2g0o.productlist.mai...https://www.aliexpress.com/item/1005006239767713.htmlprobabilmente non ho afferato la domanda... comunque metti il pacco pignoni e lo blocchi con la solita chiave a frusta e con la chiave che ti hanno dato sviti il bullone e scegli tu quale dei due usare fra quello per perno passante e sgancio rapidoArrivato ieri il mio nuovo Thinkrider XX pro, prima impressione estremamente positiva, imballo accurato, il rullo dà impressione di ottima solidità.
Al momento non ho potuto provarlo perchè sono in attesa della ruota libera e del pacco pignoni, vediamo se le premesse saranno seguite da impressioni positive anche per l'uso.
Per chi già lo possiede, ho visto che viene data in dotazione una chiave che dovrebbe servire al cambio ruota libera, non ho però trovato indicazioni nelle istruzioni. Da una prima occhiata veloce non vedo una presa di chiave per tenere fermo il volano quando si svita e serra la ruota libera, voi come avete fatto?
Devo cambiare la ruota libera.probabilmente non ho afferato la domanda... comunque metti il pacco pignoni e lo blocchi con la solita chiave a frusta e con la chiave che ti hanno dato sviti il bullone e scegli tu quale dei due usare fra quello per perno passante e sgancio rapido
cioè devi smontare il corpetto ?Devo cambiare la ruota libera.
La chiave in dotazione serve ad avvitare/svitare l'adattatore QR o PP lato cassetta. Nelle istruzioni non ho visto indicazioni sul corpetto...Arrivato ieri il mio nuovo Thinkrider XX pro, prima impressione estremamente positiva, imballo accurato, il rullo dà impressione di ottima solidità.
Al momento non ho potuto provarlo perchè sono in attesa della ruota libera e del pacco pignoni, vediamo se le premesse saranno seguite da impressioni positive anche per l'uso.
Per chi già lo possiede, ho visto che viene data in dotazione una chiave che dovrebbe servire al cambio ruota libera, non ho però trovato indicazioni nelle istruzioni. Da una prima occhiata veloce non vedo una presa di chiave per tenere fermo il volano quando si svita e serra la ruota libera, voi come avete fatto?
L'adattatore blocca proprio la rimozione del corpetto quindi serve anche a rimuovere quest'ultimo senza usare una chiave inglese.La chiave in dotazione serve ad avvitare/svitare l'adattatore QR o PP lato cassetta. Nelle istruzioni non ho visto indicazioni sul corpetto...
Mandi!
Chuck26
Spiegati meglio, se ho capito bene l'adattatore è avvitato, ed ha 2 facce proprio per essere svitato/avvitato tramite chiave inglese.L'adattatore blocca proprio la rimozione del corpetto quindi serve anche a rimuovere quest'ultimo senza usare una chiave inglese.
Dai su la chiave in dotazione serve ad avvitare/svitare l'adattatore e a togliere il corpetto...Spiegati meglio, se ho capito bene l'adattatore è avvitato, ed ha 2 facce proprio per essere svitato/avvitato tramite chiave inglese.
Come fai a rimuoverlo senza usare la chiave?
L'adattatore blocca proprio la rimozione del corpetto quindi serve anche a rimuovere quest'ultimo senza usare una chiave inglese.
2 messaggi ed hai scritto esattamente il contrario uno dell'altro.....Dai su la chiave in dotazione serve ad avvitare/svitare l'adattatore e a togliere il corpetto...