Non vedo perché aspettare, con un contin. 4000 meglio non va sicuro..
Spendi una volta e spendi bene
Spendi una volta e spendi bene

Non vedo perché aspettare, con un contin. 4000 meglio non va sicuro..
Spendi una volta e spendi bene![]()
Prova a fare le tue richieste in questo threadciao a tutti 2 anni fa ho preso dei rulli tacx smart flow ,,, ma poi causa lavoro mi usati chi mi spiega come sfruttare al max l apparecchio? serve antennino ant piu? garmin 520 ? aiutatemi grazuie
ciao a tutti 2 anni fa ho preso dei rulli tacx smart flow ,,, ma poi causa lavoro mi usati chi mi spiega come sfruttare al max l apparecchio? serve antennino ant piu? garmin 520 ? aiutatemi grazuie
non li renderai "controllabili" ma con alcuni software potresti poterli usare, con evidenti limiti, non potrai sentire salite e discese in quanto la resistenza non può essere controllata dal softwareSi possono rendere smart anche dei rulli tradizionali? Nel senso che se compro i sensori di cadenza, cardio ANT+, non avrò gli stessi dati con app come zwift?
non li renderai "controllabili" ma con alcuni software potresti poterli usare, con evidenti limiti, non potrai sentire salite e discese in quanto la resistenza non può essere controllata dal software
Si possono rendere smart anche dei rulli tradizionali? Nel senso che se compro i sensori di cadenza, cardio ANT+, non avrò gli stessi dati con app come zwift?
Ragazzi quando aumento la cadenza di pedalata dall'interno del meccanismo si sente un rumore metallico tipo pallina da flipper. Mi sapreste dire se è normale oppure è difettoso il prodotto? L'ho appena preso da Amazon ma penso di chiedere il reso.Zwift funziona anche con rulli tradizionali (così come altri software), purchè tu abbia il sensore di VELOCITA' e di cadenza.
Da questi il programma fa una stima dei watt e muove il tuo avatar di conseguenza.
Come diceva giustamente Maxleran, Zwift non sarà in grado di controllare il rullo e quindi non sentirai variazioni di resistenza, quindi dovrai essere tu a utilizzare i rapporti per poter spingere di più.
Non è molto simulativo nel senso che ti troverai a spingere rapportoni quando sullo schermo avrai una salita, perchè è li che servono maggiormente i watt, ma sicuramente è più divertente guardare un monitor che un muro.![]()
Cavoli, scusa off topic ma, come fai a pedalare con quella sella? Non ti crea sfregamenti?Ragazzi quando aumento la cadenza di pedalata dall'interno del meccanismo si sente un rumore metallico tipo pallina da flipper. Mi sapreste dire se è normale oppure è difettoso il prodotto? L'ho appena preso da Amazon ma penso di chiedere il reso.
Salve, sono interessato all'acquisto di un rullo smart per l'allenamento indoor, la mia scelta si è orientata verso il Wahoo Kickr Core. Al riguardo volevo chiedere a chi possiede già questo tipo di rullo le sue considerazioni sull'artico e se il misuratore di potenza è all'interno del rullo oppure occorre averne uno montato sulla propria bici.
Grazie