mlv
Cronoman
Il mouse più veloce del Far West !!!Su bike24, comprato io al volo XD

Il mouse più veloce del Far West !!!Su bike24, comprato io al volo XD

Se lo vuoi usare da settembre in poi ... meglio aspettare; lo pagherai meno.Diciamo che da settembre ritornerei ad utilizzarlo.
Sto considerando anche il fatto che quest'estate il mercatino potrebbe essere pieno di rulli in vendita.
A me interessano 2 modelli o il Suito o il Direto X, gli altri non li prendo in considerazione.
Non voglio comprare una cosa che poi non mi piace.
Diciamo che da settembre ritornerei ad utilizzarlo.
Sto considerando anche il fatto che quest'estate il mercatino potrebbe essere pieno di rulli in vendita.
A me interessano 2 modelli o il Suito o il Direto X, gli altri non li prendo in considerazione.
Non voglio comprare una cosa che poi non mi piace.
mi hai preceduto di poco, spero di trovarne uno anche io, questa quarantena mi distrugge, ragazzi fate un lavoro preziosissimo, se ne trovate per piacere postate i link grazie infiniteIl mouse più veloce del Far West !!!![]()
No, non sono stato io a precederti, ma @ulau75 a cui facevo i complimenti per la velocità di tastiera.mi hai preceduto di poco, spero di trovarne uno anche io, questa quarantena mi distrugge
sulla scelta concordo e anche sul fatto che molta gente potrebbe vendere. però per un mese puoi pure aspettare..elite riaprirà, ci sarà un po di arretrato da smaltire ma considerato quello che si legge u sacco di gente alla prima occasione 'legale' per uscire..abbandonerà il trainer come se fossero state le stampelle dopo una frattura. le forniture torneranno ad essere plausibili...
Io purtroppo non ho acquistato nulla.No, non sono stato io a precederti, ma @ulau75 a cui facevo i complimenti per la velocità di tastiera.
Io ne ho comprato uno settimana scorsa (da un altro sito), che ora è in viaggio verso casa mia.
No ... è così.Io purtroppo non ho acquistato nulla.
Prima ho trovato 2 direto su mantel, nemmeno il tempo di metterli sul carrello ed erano già spariti. oppure è stato un errore del sistema.
No, secondo me no ... io sceglierei quello che preferisco e poi se lo trovo bene, se no pace e amen.quindi mi devo accontentare di quello che capita? non vorrei ritrovarmi con una schifezza... ieri ad esempio ho visto un video del tacx flow smart e il rumore che fa è allucinante... non potrei pedalare in quel modo a meno di mettere musica ad alto volume
non è che posso essere sempre al pc, qui sta diventando una caccia senza regole...No ... è così.
Ogni tanto mettono qui e là un paio di rulli (che probabilmente ricevono in quel momento i vari venditori) e nel giro di minuti spariscono.
Tra l'altro, ho trovato un test professionale di silenziosità che compara il Flux 2 (non il Flux S) con il Direto:quindi mi devo accontentare di quello che capita? non vorrei ritrovarmi con una schifezza... ieri ad esempio ho visto un video del tacx flow smart e il rumore che fa è allucinante... non potrei pedalare in quel modo a meno di mettere musica ad alto volume
quindi mi devo accontentare di quello che capita? non vorrei ritrovarmi con una schifezza... ieri ad esempio ho visto un video del tacx flow smart e il rumore che fa è allucinante... non potrei pedalare in quel modo a meno di mettere musica ad alto volume
Il miglior in assoluto come silenziosità è il Tacx Neo, che fa un rumore max pari a 60 db, equivalente ad una persona che parla con tono di voce normale.non avrai grossi problemi con rumore dei trainer moderni..io ho il direto 2017 e va benissmo, chiaramente non lo userei nella stanza a fianco di chi dorme.
aiuta un po usare tappettini che assorbono vibrazioni e quant altro.
prima di parlar di rumori allucinanti..guarda un video del lemond revolution: simulatore di malpensa

non avrai grossi problemi con rumore dei trainer moderni..io ho il direto 2017 e va benissmo, chiaramente non lo userei nella stanza a fianco di chi dorme.
aiuta un po usare tappettini che assorbono vibrazioni e quant altro.
prima di parlar di rumori allucinanti..guarda un video del lemond revolution: simulatore di malpensa
quindi mi devo accontentare di quello che capita? non vorrei ritrovarmi con una schifezza... ieri ad esempio ho visto un video del tacx flow smart e il rumore che fa è allucinante... non potrei pedalare in quel modo a meno di mettere musica ad alto volume
Avete ragione !!! Chiedo venia !!!parlava del Tacx FLow, se non erro è Wheelon ed effettivamente sono rumorosi.
