Tutto può succedere.....faccio un ipotesi, positiva, se le cose vanno per il meglio entro Aprile diciamo che a Maggio qualche restrizione potrà essere tolta e magari almeno in solitaria si esce, i prezzi andranno gradualmente al ribasso e poi ci sarà il mercato dell'usato pieno, per tre motivi: 1 quelli che hanno acquistato rulli fuori budget e devono rientrare almeno in parte di soldi che non avevano, 2 quelli che avevano rulli "vecchi" e ne vogliono approfittare per fare il passaggio, 3 "normali" vendite. Ha senso in una situazione normale comprare i rulli a Maggio? Certo che no, ovvio se trovi i DIRETO a 300€ comprali per questo inverno, ma in teoria questa estate tra sconti del negozio e usato dovresti trovare belle offerte.