Quale rullo "smart" scegliere...

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Comunque se potete comprateli i rulli.. se piove o fa freddo o c’è troppo vento sono una figata .. almeno per me io mi ci sto divertendo da matti... con zwift rouvy ecc ecc ... (mio parere)
Verissimo, santo Zwit sopratutto..
però dopo averci fatto tutto l'inverno ...iniziavo a scalpitare per le uscite infrasettimanali...
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ciao a tutti, io ho ordinato un rullo Blackburn Fluid giovedì su Hibike ma ad oggi non risulta spedito.

Voi sapete se posso sperare che mi arrivi? O mi devo aspettare un annullamento? Dava consegna 2-4 gg.....

calcola sabato e domenica , e ritardi della situazione odierna...loro non lo
Risposta garmin per il tacx flow comprato sul loro sito quando ancora disponibile:
la ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Garmin.

Le segnaliamo che a causa dei numerosi ordine ricevuti,
siamo in attesa di ricevere nuovo stock a partire da metà maggio.

Il suo ordine verrà spedito nei giorni seguenti.

Restiamo in attesa di sapere se preferisce attendere o annullare l'ordine

Resto a Sua disposizione e nel frattempo Le porgo i miei più cordiali saluti


ovviamente annullo, e riprende la vana ricerca...


praticamente un acquisto inutile, si spera che per metà maggio le restrizioni siano diminuite tanto da far uscire almeno in solitaria altrimenti le aziende saranno ancora chiuse e quindi niente ordini, e comunque tutta la quarantena senza rulli e senza i soldi già spesi.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Domandone: se dopo Pasqua i rulli tipo Elite Suito o Direto x tornassero a essere disponibili a un prezzo decente, quantomeno non superiore al listino, avrebbe ancora senso fare l'acquisto ?
Ovvero potrei utilizzarlo per almeno un mese abbondante ? e poi ovviamente l'inverno seguente.

Tutto può succedere.....faccio un ipotesi, positiva, se le cose vanno per il meglio entro Aprile diciamo che a Maggio qualche restrizione potrà essere tolta e magari almeno in solitaria si esce, i prezzi andranno gradualmente al ribasso e poi ci sarà il mercato dell'usato pieno, per tre motivi: 1 quelli che hanno acquistato rulli fuori budget e devono rientrare almeno in parte di soldi che non avevano, 2 quelli che avevano rulli "vecchi" e ne vogliono approfittare per fare il passaggio, 3 "normali" vendite. Ha senso in una situazione normale comprare i rulli a Maggio? Certo che no, ovvio se trovi i DIRETO a 300€ comprali per questo inverno, ma in teoria questa estate tra sconti del negozio e usato dovresti trovare belle offerte.
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.140
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Io ho un rullo basico ed userò quello per questo periodo, magari abbinandolo a Zwift per passare meglio il tempo.
Però la voglia di un rullo smart ce l'ho da un pò, fortunatamente riuscivo ad uscire anche in inverno e quindi non avevo mai fatto l'acquisto.
Detto questo penso che terrò d'occhio l'andamento del mercato, se i prezzi scenderanno o si troverà qualche buona occasione probabilmente farò l'acquisto.
Capisco però chi non ha nulla e, non potendo uscire, cerca un alternativa all'immobilità.

P.S. Su Chainreaction c'è questo:
 

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
497
311
44
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
pensa che io mi sono fatto tutto l’inverno in bici, salvo qualche rara occasione in cui c’era troppo ghiaccio..:roll:

Pure io, fine settimana uscito tutto l'inverno, durante la settimana o con maltempo corsa su strada o Trail.
Non so quanto userò il rullo finita la quarantena, comunque la mia compagna esce in bici solo in estate e primavera e sicuramente lo sfrutterà se non lo farò io
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
pensa che io mi sono fatto tutto l’inverno in bici, salvo qualche rara occasione in cui c’era troppo ghiaccio..:roll:

Io ho sempre preferito spendere bene in abbigliamento TOP, avendo la possibilità di sfruttare anche in settimana qualche ora di luce in inverno, esco quando fa freddo senza soffrire troppo (probabilmente mi attrezzerei di luci e tutto il resto e andrei anche con il buio nel caso.) Avevo i rulli tradizionali che non usavo più da anni, li ho venduti e ho acquistato gli "smart" anche io in questo periodo di mercato folle...non mi lamento perchè tutto sommato ho preso un prodotto pagandolo una cifra quasi da listino, ho visto fare di peggio dalla foga di questo momento.....adesso mi domando cosa ne farò? io esco tutto l'anno, magari zwift mi fà innamorare e allora vale la pena tenerli visto che non ho fatto l'affare ad acquistarli, oppure li venderò e passerò agli interattivi, ipotizzando dei futuri affari che porterà questo momento.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Tutto può succedere.....faccio un ipotesi, positiva, se le cose vanno per il meglio entro Aprile diciamo che a Maggio qualche restrizione potrà essere tolta e magari almeno in solitaria si esce, i prezzi andranno gradualmente al ribasso e poi ci sarà il mercato dell'usato pieno, per tre motivi: 1 quelli che hanno acquistato rulli fuori budget e devono rientrare almeno in parte di soldi che non avevano, 2 quelli che avevano rulli "vecchi" e ne vogliono approfittare per fare il passaggio, 3 "normali" vendite. Ha senso in una situazione normale comprare i rulli a Maggio? Certo che no, ovvio se trovi i DIRETO a 300€ comprali per questo inverno, ma in teoria questa estate tra sconti del negozio e usato dovresti trovare belle offerte.
Diciamo che non mi voglio far prendere dalla foga. Stamattina su Chainreaction c'erano disponibili i diretox a 840, francamente troppi.
Quale potrebbe essere un buon prezzo da nuovi 700? 680?
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Diciamo che non mi voglio far prendere dalla foga. Stamattina su Chainreaction c'erano disponibili i diretox a 840, francamente troppi.
Quale potrebbe essere un buon prezzo da nuovi 700? 680?

Pre COVID si trovavano su Mantel, Bike24 e Bike Discount i Direto X a 650-680€ ed i Suito a 580-630€ ...
Questi erano i prezzi che avevo visto quando li cercavo io..
 

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.704
2.623
Visita sito
Quando finirà questo delirio, secondo voi quale prodotto è meglio "puntare"?
Intendo come rullo interattivo, un buon prodotto ad un prezzo accettabile.

Anche a me interessa, ma li prenderò a fine anno, i miei attuali sono alla frutta ma facendo le corna un pò dovrebbero tirare ancora avanti.
A fine anno conto di trovare buone occasioni nuove ed usate causa gente che li ha acquistati solo per il periodo COVID...

Resto comunque indeciso su quale rullo: cerco qualità prezzo, non il prodotto migliore in assoluto, e non penso userò swift, mi interessa solo poter fare il mio allenamento come ho sempre fatto in questi anni, però voglio quelli a trasmissione diretta, niente più copertoni da finire sui rulli!!!!