dove lo hai trovato? io è da un pò che lo cerco mi dicono di aspettare dopo il 18 maggioUsando il vortex trovo anche io lo stesso problema su fuorisella o sprint "pesanti" a livello di watt facendo le gare su zwift.
Ora mi è arrivato un direto x quindi domani potrò fare una comparativa.



