Quale rullo "smart" scegliere...

D

Deleted member 120944

Guest
Quindi sarà usato....
A quel prezzo sicuramente , nuovo viene 1000€.
Se devo spendere 650€ da un privato , faccio un sacrificio e lo compro nuovo .
Tanto dopo agosto primi di settembre ci saranno dei buoni prezzi per invogliare chi non ha ancora o chi vuole fare un salto di qualità.
Poi potrei sbagliare .o-o
 
  • Mi piace
Reactions: maurybos

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.141
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
A proposito di approfittatori...


Chiedo invece info sul rullo Elite realaxiom CT.
Qualcuno lo conosce?
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
secondo me ci sono due fattori che stanno portando a questo esaurimento ancora oggi:
1) la gente costretta ad usarli (me compreso) ha capito che i rulli hanno i loro vantaggi (per chi ha poco tempo, brutto tempo, possibilità nei fare schede e programmi difficilmente emulabili in strada perché servirebbe un percorso idoneo).

2) La paura di una nuova ondata della pandemia che porta la gente a munirsi per sicurezza
 
  • Mi piace
Reactions: paolo t

lucab78

Novellino
24 Aprile 2020
15
3
48
brunico
Visita sito
Bici
Cipollini Bond
secondo me ci sono due fattori che stanno portando a questo esaurimento ancora oggi:
1) la gente costretta ad usarli (me compreso) ha capito che i rulli hanno i loro vantaggi (per chi ha poco tempo, brutto tempo, possibilità nei fare schede e programmi difficilmente emulabili in strada perché servirebbe un percorso idoneo).

2) La paura di una nuova ondata della pandemia che porta la gente a munirsi per sicurezza
si concordo al 100% per questo sto cercando un elite direto x o rullo simile
 
D

Deleted member 120944

Guest
pensa che li ho chiamati e mi hanno detto che per il direto x quelli che gli arrivano il 18/05 li hanno gia venduti tutti. Rulli uguali li ho visti a 100 euro in meno. Aspetterò che ritornino a magazzino


Ma il DRIVO 2 che avete linkato è in linea con il prezzo anche senza Covid19 oppure ci stanno sguazzando ???? Non avendo Elite uno shop suo è una guerra tra siti . Ma io intanto aspetto settembre.