spaurus

Novellino
26 Luglio 2008
60
4
Savigliano - CN
Visita sito
Bici
BDC: BMC Streetfire SSX 10 MTB: Specialized Enduro COMP 09
Ciao ragazzi dei rulli, secondo voi come lo Zwift Hub a 524€ (499+25 di spedizione) già con cassetta da 11

Avrei la possibilità di prendere eventualmente un flux s a 400 e rotti del 2019 usato poco, ma per la differenza andrei sul nuovo cosa dite?
Il kickr core è tanto migliore di entrambi quello citati sopra?

Grazie, ci metterei la bici n.1 da strada perché il muletto mi ha abbandonato.
Ora avevo il tacx bushido che magari venderei
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao ragazzi dei rulli, secondo voi come lo Zwift Hub a 524€ (499+25 di spedizione) già con cassetta da 11

Avrei la possibilità di prendere eventualmente un flux s a 400 e rotti del 2019 usato poco, ma per la differenza andrei sul nuovo cosa dite?
Il kickr core è tanto migliore di entrambi quello citati sopra?

Grazie, ci metterei la bici n.1 da strada perché il muletto mi ha abbandonato.
Ora avevo il tacx bushido che magari venderei
Ciao,
non conosco l' Hub o il Kickr ma il Flux S a 400 euro e rotti usato anche no, mi sembra caro come prezzo, in rete si trova a poco più di 500 euro; io l' ho preso usato a 300.
Poi ovviamente bisognerebbe capire quanto è stato usato, magari è immacolato e allora li vale pure (e comunque sarebbe fuori garanzia se non sbaglio) oppure è in buone condizioni ma usato e basta, e allora secondo me è caro.
 
  • Mi piace
Reactions: spaurus

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.158
6.319
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti! Ho provato a collegare a zwift il rullo tacx flow smart ma non lo vede, vede il sensore di cadenza la fascia cardio ma non il rullo; consigli?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.158
6.319
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sei nel regno dei rullatori.. tranquillo, io per tua sfortuna sono ignorante in materia anche se via via qualcosa imparo.. ma sempre nei limiti di ciò che mi serve.
Guarda ... è il regalo che ho fatto alla moglie che lei è patita di quelle cose tecnologiche!!! Però nel mentre (io glielo dico sempre che le cose le devi offendere per farle funzionare....) con la sua santa pazienza (io stavo per andare a prendere il martello) non so come ma è riuscita a connetterlo ...
 
  • Wow
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
Guarda ... è il regalo che ho fatto alla moglie che lei è patita di quelle cose tecnologiche!!! Però nel mentre (io glielo dico sempre che le cose le devi offendere per farle funzionare....) con la sua santa pazienza (io stavo per andare a prendere il martello) non so come ma è riuscita a connetterlo ...
Adesso capisco tante cose :-)xxxx
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao a tutti! Ho provato a collegare a zwift il rullo tacx flow smart ma non lo vede, vede il sensore di cadenza la fascia cardio ma non il rullo; consigli?
Su quale dispositivo ?
Con che tipo di connessione ?
Ci sono alcuni dispositivi che possono gestire solo 2 fonti.
La AppleTv, per esempio, puo gestirne solo 2 (bluetooth)
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Rullo tacx flow smart, app swift su smartphone
Non ho capito se hai già risolto o meno, ma sembra (dal sito garmin sotto dove trovi le specifiche) che per essere controllato sia necessaria la comunicazione ANT+ tramite antenna da collegare allo smartphone, pc, tablet o ciclocomputer

 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
@N3bbia
Quale programma utilizzi per sovrapporre un allenamento salvato su due diversi device?
Vorrei confrontare i misuratori del Direto su salvataggio 530 in ant+ e Pm Rotor su salvataggio App Rotor in BT.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
@N3bbia
Quale programma utilizzi per sovrapporre un allenamento salvato su due diversi device?
Vorrei confrontare i misuratori del Direto su salvataggio 530 in ant+ e Pm Rotor su salvataggio App Rotor in BT.

Uso il tool di DC ma è a pagamento poi di solito li pubblico dove serve con la condivisione
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout