biasion

Gregario
9 Marzo 2009
594
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
Domanda, è il primo rullo interattivo che dovrò collegare al PC con l'app gratuita indievelo, devo creare una connessione Bluetooth con una chiavetta da PC fisso ai rulli? Oppure con una chiavetta ant2?
In caso di chiavetta Bluetooth posso prenderne una economica da €10 o serve una particolare? Grazie
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
811
1.162
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.162
5.932
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Alla fine mi sono quasi deciso di prendere l'Elite Direto XR-T...secondo voi a 594€ è un buon prezzo o posso sperare di trovarlo a meno nelle prossime settimane?
anche io voglio prendere quello ed è un mese che lo tengo d'occhio ed il prezzo più basso che trovo è 588 euro spedito da bikediscount ed inizio a pensare che trovarlo a meno sia quasi impossibile...
 
  • Mi piace
Reactions: Maverick89

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
670
465
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
io ho preso il van rysel d500, ho però il dubbio che la connessione ant+ non funzioni e debba riportarlo in negozio... spiego: collego il rullo al garmin e questo lo legge, però la luce rossa che dovrebbe indicare il collegamento tra rullo e ant+lampeggia (dovrebbe essere fissa) ed infatti quado provo a seguire un allenamento il rullo non ha resistenza e non riesco a seguire il workout, ho provato a collegarlo in bt e lì la lucina blu diventa effettivamente fissa e mi pare che funzioni tutto (su mywhoos ho fatto una corsa libera di 5' giusto per provare). Qualcuno ha esperienza del tipo? oppure secondo voi lo devo portare in assistenza?
 

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
594
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.100
623
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
io ho preso il van rysel d500, ho però il dubbio che la connessione ant+ non funzioni e debba riportarlo in negozio... spiego: collego il rullo al garmin e questo lo legge, però la luce rossa che dovrebbe indicare il collegamento tra rullo e ant+lampeggia (dovrebbe essere fissa) ed infatti quado provo a seguire un allenamento il rullo non ha resistenza e non riesco a seguire il workout, ho provato a collegarlo in bt e lì la lucina blu diventa effettivamente fissa e mi pare che funzioni tutto (su mywhoos ho fatto una corsa libera di 5' giusto per provare). Qualcuno ha esperienza del tipo? oppure secondo voi lo devo portare in assistenza?

Non hai collegato il rullo come ant+ fe-c, ma solo come sensore di velocità/cadenza