qualcuno conosce la SPIN BIKE DIADORA REBEL 22C ?
Interesserebbe anche a me.

Ha differenze importanti con la 18 C?
Intendo soprattutto si sentono molto i 4 kg in meno di volano?
Stavo pensando alla spin come alternativa ai rulli per allenarmi a casa.


