Quale telaio mi consigliate?

fireman90

Gregario
11 Settembre 2008
536
4
Visita sito
ciao,il telaio con spese di spedizione tasse comprese euro 460.......delihea frame bike, ci sono diversi filmati da vedere...........
Perdonami, ma tra i tanti venditori su aliexpress, visto che hai acquistato e che la spedizioni è risultata ok, avendo pagato tutto prima, ti è così difficile indicare il link del venditore?

Oppure è un segreto di Stato?
 

fireman90

Gregario
11 Settembre 2008
536
4
Visita sito
Vabbè, grazie lo stesso...lo spirito dei forum, se NON si viola nessuna regole, come in questo caso, NON è quello di lanciare il sasso e nascondere la mano...pazienza...

questo solo un esempio delle decine di venditori su aliexpress che trattano tale prodotto:


comprenderai, spero, che se NON mi indichi il venditore è tutto più complicato...
 
  • Mi piace
Reactions: overlord44

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.042
Como
Visita sito
Bici
Corsa
apri la pagina nel tuo pc, copi con tasto dx del mouse tutta la stringa contenuta nella barra in alto, e poi la copi pari pari qua...
Probabilmente uno di voi due usa il pc e l'altro il cellulare. Problema noto qui sul forum quando si mettono link di aliexpress da cellulare non si riescono ad aprire da pc e viceversa. Comunque se cerchi "delihea2020 rest white carbon disc bike frame rim" ti esce un link di aliexpress. Penso sia quello che @valerio 57 ti sta suggerendo
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
@valerio 57 ciao, sono anche io interessato proprio a questo telaio. Hai avuto modo di fare dei giri in queste settimane? Come ti trovi? Confronti anche con altre bici che hai avuto? È abbastanza rigido? Se ti metti in piedi senti flessioni?
 

valerio 57

Novellino
8 Maggio 2011
13
5
Visita sito
Bici
cannondale caad8
non ho usato la bici,il motivo è semplice,fa molto freddo e le strade sono molto pericolose in questo periodo per il ghiaccio,vado solo in MTB,impressioni e valutazioni appena posso usare la bici in sicurezza,abito in provincia di Torino in una valle a 600 mt........
 

valerio 57

Novellino
8 Maggio 2011
13
5
Visita sito
Bici
cannondale caad8
cambio campagnolo 10v con road link compatibile con cassetta 11-32 shimano funziona!!!!!!!problema nel montare freno anteriore il piano di appoggio non perpendicolare ho dovuto limare il carbonio....movimento centrale calotte kactus bsa con cuscinetti diametro 30mm montati con guarnitura rotor,reggisella montato con qualche problema nel tubo piantone per residui di resina,risolto il problema con piccola lima, faccio presente che ho sempre lavorato in meccanica di precisione e non ho problemi nel risolvere questi piccoli inconvenienti,devo provare la bici, appena posso invio le mie impressioni, UN SALUTO e BUONE PEDALATE...........
 

Allegati

  • IMG_7689.JPG
    IMG_7689.JPG
    287,3 KB · Visite: 44
  • IMG_7691.JPG
    IMG_7691.JPG
    283,9 KB · Visite: 45
  • IMG_7692.JPG
    IMG_7692.JPG
    304,6 KB · Visite: 44

valerio 57

Novellino
8 Maggio 2011
13
5
Visita sito
Bici
cannondale caad8
con la giornata non molto fredda provato la bici,solo 50km,telaio rigido forse troppo, ma le ruote da 40mm fanno la loro parte in fatto di rigidità,il telaio deve essere testato sulle lunghe percorrenze per il momento..........commento positivo ma non troppo.......
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
mando foto..........
Ciao, bella bici e bella configurazione. Ti scrivo perché sarei intenzionato anche io ad acquistare lo stesso telaio e nella stessa colorazione, solo che non so che taglia scegliere ho creato anche una discussione a riguardo e vorrei sapere anche secondo te se conviene usare la spedizione standard o quella che consigliano loro del venditore che ha un costo di 100€...

Ti lascio il link della mia discussione:

Thread 'Telaio cinese Delihea che taglia prendere?' https://www.bdc-mag.com/forum/t/telaio-cinese-delihea-che-taglia-prendere.260187/
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao, bella bici e bella configurazione. Ti scrivo perché sarei intenzionato anche io ad acquistare lo stesso telaio e nella stessa colorazione, solo che non so che taglia scegliere ho creato anche una discussione a riguardo e vorrei sapere anche secondo te se conviene usare la spedizione standard o quella che consigliano loro del venditore che ha un costo di 100€...

Ti lascio il link della mia discussione:

Thread 'Telaio cinese Delihea che taglia prendere?' https://www.bdc-mag.com/forum/t/telaio-cinese-delihea-che-taglia-prendere.260187/
NON usare la spedizione standard!
Un telaio è troppo voluminoso (e pesante quando imballato) per passare inosservato alla dogana. Per cui se va bene pagi dazio 5.5%, IVA 22%, e 7.50€ di spese; se va male, essendo in carbonio, ti mettono anche l'antidumping del 48% per cui il costo delle tasse arriva a essere il 90% del prezzo pagato.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
spedizione DPD,non ci sono problemi con la dogana............
E' un'affermazione o una domanda?

No, non ci sono problemi di dogana. Ho importato 4 volte con DPD. L'ultima è arrivata il 29 gennaio scorso (telaio Workswell), 15gg esatti di calendario da quando è stata spedita dalla Cina. E' arrivata in Belgio dopo circa 10gg dalla partenza e da lì con BRT (che è del gruppo DPD) fino alla porta di casa.
Nessuna tassa supplementare oltre ai 130euro pagati per la spedizione.
 

valerio 57

Novellino
8 Maggio 2011
13
5
Visita sito
Bici
cannondale caad8
confermo la spedizione con DPD non prevede alcun supplemento di pagamento doganale,si paga nel momento che si acquista,si modifica la spedizione, si deve pagare un supplemento e non ci sono altri costi aggiuntivi.............
 

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Ultima modifica: