Regalo di Natale per me stesso:bugget 600/700 euro.1)LED,plasma o LCD 2)quanti pollici considerato che dal divano ho 3 metri esatti? 3)è importante sapere se e quante prese scart ci sono ? 4)sono gli hertz che fanno la differenza per la fase dinamica(tipo la pedalata di Cancellara o una azione di calcio? 5) cosa prendere in aggiunta al televisore per registare?Grazie, a tutti mi devo fare una idea.
??!! ....io ne ho spesi 399 per un 32" Samsung, che va benissimo. Non sarà LED, nè plasma, ma come dici tu diventano obsoleti anche quelli.