Quali occhiali?

pinarello1

Pignone
21 Gennaio 2007
199
0
gorla minore (Va)
Visita sito
Cerco degli occhiali con lenti intercambiabili (ho visto cose interessanti dalla RudyProject) che siano solidi e ben fatti. Ora come ora uso degli Specilaized con lenti fotocromatiche, ma mi trovo a disagio sia col sole pieno che nell'ombra, quindi preferisco un occhiale che mi permetta di scegliere lente chiara o scura.... e che soprattutto non si appanni !!!
consigli?

Adidas occhiali
 

MATRIX69

Pedivella
25 Febbraio 2008
300
7
Lustenau (ormai)
Visita sito
Bici
Ex SL5 SWorks, ex ex R3, ex ex ex Pinarello, etc etc

Ci fai sapere quando li ricevi ? Piu' che altro per sapere se il sito e' affidabile.
Grazie
PS: volendo prendere i Radar Range, che lenti consigliate ?
Tenete presente che vorrei, oltre alla solita grigio da sole, assolutamente una lente gialla da tempo grigio-nuvolo-foschia.
E dal sito Oakley non e' che capisco qual'e' la classica gialla.
PS: tutte assolutamente con il trattamento antiacqua.
Grazie
 

marcodcs

Pignone
29 Febbraio 2008
136
0
Basciano (Teramo)
Visita sito
Ragazzi che cosa ve ne pare di questi occhiali? qualcuno li ha provati o li possiede? datemi un consiglio per l' acquisto, mi piacciono tutti e due le colorazioni, pero' quelli bianchi con la bandierina dell'italia mi attirano di piu' e gli altri si addicono invece alla mia bici, mmm non so datemi una mano.
 

Allegati

  • 0999_2.jpg
    0999_2.jpg
    7,2 KB · Visite: 37
  • ee46_1_sbl.jpg
    ee46_1_sbl.jpg
    15,7 KB · Visite: 33

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Cerco degli occhiali con lenti intercambiabili (ho visto cose interessanti dalla RudyProject) che siano solidi e ben fatti. Ora come ora uso degli Specilaized con lenti fotocromatiche, ma mi trovo a disagio sia col sole pieno che nell'ombra, quindi preferisco un occhiale che mi permetta di scegliere lente chiara o scura.... e che soprattutto non si appanni !!!
consigli?
Per avere un prodotto valido senza spendere un patrimonio, RudyProject Rydon bianchi con la sritta nera, il modello dei pro, che in dotazione da le lenti da sole scure e una seconda copia di lenti gialle, poi ci sono un'infinita di colori. 100 euri e te la cavi!
Non mi si appannano mai, non me li tolgo mai fin che vado.... è come non averli, legerissimi!
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
a proposito di occhiali: ma avendo un lieve problema di miopia (circa 1,5) e non sopportando lenti a contatto, quali sono secondo voi (x chi l'ha fatto) i più adattabili al montaggio di lenti graduate?
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
895
171
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
a proposito di occhiali: ma avendo un lieve problema di miopia (circa 1,5) e non sopportando lenti a contatto, quali sono secondo voi (x chi l'ha fatto) i più adattabili al montaggio di lenti graduate?

Io sono miope più di te e ti posso consigliare i Rudy Project Perception. Li uso da diversi anni e sono pienamente soddisfatto. Inoltre posso segnalare anche l'assistenza pronta e gratuita sul loro sito in caso di guasto e quindi di cambio di qualche componente dell'occhiale.
Per esempio, nel mio caso, si erano rotti i gommini che si appoggiano al naso: ho scritto una mail al loro servizio clienti col codice dell'occhiale in mio possesso e dopo una settimana me li hanno spediti gratuitamente.