Quali occhiali?

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.478
Nordest
Visita sito
Bici
2
Cerco degli occhiali con lenti intercambiabili (ho visto cose interessanti dalla RudyProject) che siano solidi e ben fatti. Ora come ora uso degli Specilaized con lenti fotocromatiche, ma mi trovo a disagio sia col sole pieno che nell'ombra, quindi preferisco un occhiale che mi permetta di scegliere lente chiara o scura.... e che soprattutto non si appanni !!!
consigli?
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
Io ti direi Oackley, hanno delle lenti con un sistema anti-appannaggio (ci sono dei piccolissimi archetti per far passare l'aria vicino alla montatura). Lenti di ogni genere, colore e forma. Te li puoi pure personalizzare dal sito scegliendo colore della montatura, nasello, ecc ecc (e se vuoi ti ci mettono pure il nome)
 

daftank

Pignone
2 Novembre 2007
242
0
Cento
Visita sito
oakley radar e vai a botta sicura.. ottima visuale, lenti antiappannamento e trattate con un prodotto che fa scivolare via l'acqua. Prima avevo i rudy rydon ma non sono neanche da paragonare ai radar. E poi ci sono un'infinità di lenti intercambiabili di colore e sopratutto di luminosità differente.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.478
Nordest
Visita sito
Bici
2
oakley radar e vai a botta sicura.. ottima visuale, lenti antiappannamento e trattate con un prodotto che fa scivolare via l'acqua. Prima avevo i rudy rydon ma non sono neanche da paragonare ai radar. E poi ci sono un'infinità di lenti intercambiabili di colore e sopratutto di luminosità differente.

Grazie dell'intervento, anche perchè i rydon mi piacevano parecchio.
Ho visto sul sito oakley dei prezzi molto favorevoli con il cambio... credo che andrò a provarli in negozio e poi li comprerò dal sito.
I Radar sono un po' troppo "chiassosi", mi piacciono molto i classici M-frame sweep... ma deciderò dopo averli indossati...
 
Cerco degli occhiali con lenti intercambiabili (ho visto cose interessanti dalla RudyProject) che siano solidi e ben fatti. Ora come ora uso degli Specilaized con lenti fotocromatiche, ma mi trovo a disagio sia col sole pieno che nell'ombra, quindi preferisco un occhiale che mi permetta di scegliere lente chiara o scura.... e che soprattutto non si appanni !!!
consigli?

i salice hanno doppia lente, non son male qualita' e prezzo
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Da oakley dipendente uso questi 3 modelli

http://oakley.com/pd/5618

http://oakley.com/mframe

http://oakley.com/pd/3525


ecco i link te li ho messi in ordine di preferenza.
Un consiglio, occhio ogni modello può montare lenti di colore diverse ma anche forme diverse, sul sito ufficiale vedrai le differenze.
@ Zack
sei sicuro che il servizio "personalizzazione" sia attivo anche fuori dagli USA?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Grazie dell'intervento, anche perchè i rydon mi piacevano parecchio.
Ho visto sul sito oakley dei prezzi molto favorevoli con il cambio... credo che andrò a provarli in negozio e poi li comprerò dal sito.
I Radar sono un po' troppo "chiassosi", mi piacciono molto i classici M-frame sweep... ma deciderò dopo averli indossati...
credimi che i radar range una volta indossati sono meno chiassosi degli m-frame.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ti saprò dire ;-)
Per curiosità, sono il modello che usa Di Luca?
questi si...

12.jpg


ma così bianchi e con le lenti chiare sono orrendi...