Sì, hai ragione, incompleta.
Però troppe volte mi trovo davanti a richieste di consiglio e frenato dal limite economico. Io la vedo così:
Se devo acquistare dei rulli, prendo il top!
Non posso? Benissimo,
Mi compro un paio di scarpe e vado a correre o faccio altro.
Mi è stato regalato un rullo del tipo che vorresti acquistare tu, dopo una settimana, ha cominciato a rumoreggiare e la resistenza variava dopo mezz'ora rispetto all'inizio della sessione.
Le tue gambe e la tua bici meritano il meglio.
Se le possibilità economiche non consentono l'acquisto del prodotto migliore, si ripiega verso attività collaterali.
La corsa in salita è un'ottima alternativa, forse anche meno stressante psicologicamente.
Ecco così la tua risposta mi piace già di più! Capisco il tuo pensiero e posso condividerlo in parte: infatti concordo con te sul fatto che comprare un articolo tanto per lascia il tempo che trova, è anche vero che ci sono dei compromessi per cui ( secondo me) vale la pena scendere! Infatti anche la bici è così, avrei voluto comprare una bici migliore ma purtroppo il portafoglio è quello, mi sono "accontentato" proprio perché la mia è una passione e l'importante è pedalare! Detto ciò torno ai rulli: ho detto di essere ignorante in materia e quindi ho chiesto quale fosse la differenza tra i rulli della btwin e gli altri e se fosse una buona idea comprare quelli per risparmiare un po, tu mi hai risposto in modo preciso dicendomi che il gioco non vale la candela, per questo valuterò dei rulli migliori, non di certo il top perché quelli purtroppo non me li posso permettere. A proposito, i satori pro come li reputi?
polemica...reazione esagerata...offese...giudizi...?