non capisco come mai usando i rulli faccio molta più fatica che in strada
mi spiego meglio...la sensazione che ho di fatica è maggiore nel senso che 140 battiti sui rulli li avverto/percepisco come i 160 su strada
mi spiego meglio...la sensazione che ho di fatica è maggiore nel senso che 140 battiti sui rulli li avverto/percepisco come i 160 su strada

