Salve ragazzi, anche io vorrei acquistare dei
rulli per il periodo invernale. Vorrei qualcosa di buono che preveda anche simulazioni al PC o tablet....al momento, sono indeciso tra
Elite (Real Turbo Muin...ma costa un botto) oppure Tacx (Vortex, Bushido o Genius).
Spero di poterli provare venerdì al Cosmobike....qualcuno di voi possessori può eventualmente esprimere i suoi pareri???
Mi pare di aver letto da qualche parte che per gli Elite è obbligatoria la connessione internet (che io non avrei nel posto dove piazzerei i rulli)?? Confermate??
Per i software, meglio notebook o tablet??