dopo pochi utilizzi ha iniziato a riprodurre questo fastidioso rumore e che ho condiviso sulla rete al seguente indirizzo
https://youtu.be/ImjdPCNPC2M
Stesso rumore del mio!! io tacx vortex però! anche il mio si è messo a farlo dopo 4-5 utilizzi....
inoltre ogni tanto, appena acceso, mi dice "fermati! il rullo è surriscaldato"

faccio due pedalate, spengo e riaccendo un paio di volte, tiro in ballo qualche santo e poi funziona normalmente...
Sono già in ballo con l'assistenza tacx per questo, mi sa che farò anche il video del rumore e vediamo... solo che non voglio ora restare senza rullo durante il programma di allenamento!

