quando c'è vento forte uscite lo stesso?

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Scommetto che "dalle tue parti" è la zona di Cervia/saline...??? Perchè se è cosi, effetivamente nel tornare, se passi lungo le saline è una traggedia!!! :wacko: (mi ricordo nel 2003, lungo le saline al ritorno c'era un vento contro cosi forte che si doveva pedalare in piedi a 15 Km/h....stavo per lanciare la bici nelle saline....:cry::cry:)

Io, mi avvilisco tantissimo quando c'è vento...non ci voglio pensare !!! :bua:

CONFERMO---LA MIA è PROPRIO QUELLA ZONA LI...e la faccio obbligatoriamente tutti i giorni se voglio uscire...non ho scampo...e ti dico che lì ho trovato le condizioni di vento più improbabili...sono circa 10 km ma ci devi passare..un calvario..penso che chi non lo ha mai provato fa fatica a crederci:mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
io esco sempre, se dovessi aspettare che non ci sia vento, beh "campa cavallo che l'erba cresce", dalle mie parti è una costante fissa, non per niente l'isola su cui abito è stata ribbattezzata "l'Isola dei Venti", tirano tutti dal forte maestrale all'insopportabile levante.

Alo74

Novellino
24 Ottobre 2007
34
0
Visita sito
Dove abito io di montagne ce ne sono una montagna!hahhah...vabbé era possa lo so..cmq per allenarmi alla salita non ho problemi....non mi serve il ventaccio...ho piu problemi a fare pianura se nn i soliti giri del lago :)
Cmq NO se c'é vento forte NOOO!!...Odio il vento in bici...come caxxx fa ad essere sempre contro...anche se ti fermi e giri la bici lui gira assieme hahhahah...é intelligente il vento!!