Quando incontrate altri ciclisti li salutate?

Salutate gli altri ciclisti?


  • Votanti
    2.087

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
dai in fondo in fondo li conosciamo quelli che se la tirano... anche se spesso tirano di brutto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quelli che se la tirano sono quelli che quando ti guardano hanno una faccia come se avessero appena messo un piede in una buca di letame.... :-x
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
dai in fondo in fondo li conosciamo quelli che se la tirano... anche se spesso tirano di brutto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quelli che se la tirano sono quelli che quando ti guardano hanno una faccia come se avessero appena messo un piede in una buca di letame.... :-x



Quand la m.... la monta in scagn o che la spuzza o che la fa dagn
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
A nessuno di voi capita di pedalare e non accorgersi se qualcuno vi saluta perché state guardando la bellezza della natura o semplicemente perché state fantasticando?
in genere se non me ne accorgo e non ricambio è perchè sto esalando l'ultimo respiro su qualche salita....:mrgreen:
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Io, se sono di buonumore, saluto tutti, anche quelli che vedo sul ciglio delle strada che cercano lumache o raccolgono asparagi.

Pensa invece che io trovo ridicoli quelli con i completini attillatissimi replica delle squadre pro, ma sara' forse perchè io sono un proletario della bicicletta.

Io ho due completi Santini simili a quelli di una squadra pro di anni addietro, di cui solo un pantaloncino è originale (incluso taschino per radiolina che credo non mi servirà :mrgreen: ).
Li ho pagati meno della maggior parte dei completi anonimi della stessa qualità, i colori sono ben visibili, esteticamente mi piacciono, sono comodi e traspiranti.
Dovrei acquistare altro solo perchè non sono un professionista ?
Ridicolo.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Boh, quasi sicuramente sì, ma come faccio a saperlo se non me ne accorgo? ;-)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
per il semplice fatto che molti dicono che accade che al loro saluto, l'altro non ricambia. Credo che la mancanza di saluto non sia imputabile esclusivamente all'abbigliamento, alla bdc o mtb ma anche al fatto che una persona, mentre pedala, alcune volte é concentrata nell'allenamento, o che il suo sguardo venga attirato da qualcosa di bello che la natura ci regala.....un fiore, un animale selvatico, il panorama
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Oggi ho fatto un giretto di 50 km, su una 30 di persone salutate 5-6 hanno ricambiato.
Non capisco di che problemi soffra la gente per non ricambiare, preciso che saluto sia gente con bici da nmila euro che gente che esce con caschetto per farsi un giretto su strada.
Alla fine mi sono abbastanza sca***to ed in salita supersvo tutti senza nemmeno guardarli in faccia.
 
Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Oggi ho fatto in giretto di 50 km, su una 30 di persone salutate 5-6 hanno ricambiato.
Non capisco di che problemi soffra la gente per non ricambiare, preciso che saluto sia gente con bici da nmila euro che gente che esce con caschetto per farsi un giretto su strada.
Alla fine mi sconto abbastanza sca***to ed in salita supersvo tutti senza nemmeno guardarli in faccia.

Bravo così si fa, io pure.