Quando passa il momento del co@@@@@@ e si distrugge una bici in carbonio...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Finisco il giro stanco, faccio un paio di telefonate e poi dopo essermi cambiato sto per ripartire...
Dimentico però di rimettere dentro la bici che rimane davanti alla macchina, non la vedo e riparto.
La bici finisce sotto e ad un primo esame superficiale telaio andato insieme ad una ruota (l'anteriore) in attesa di un controllo più approfondito da parte del ciclista di fiducia.
Ho la bici in alluminio per non perdere l'allenamento, la bici non si è rotta per una caduta anche mia ma quanto mi rode, quanto... :cry
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.144
6.312
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
:doh::°°(:eek: dai su, so che rode, ma c'è di peggio nella vita!!! comunque hai tutta la mia solidarietà !!!
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Finisco il giro stanco, faccio un paio di telefonate e poi dopo essermi cambiato sto per ripartire...
Dimentico però di rimettere dentro la bici che rimane davanti alla macchina, non la vedo e riparto.
La bici finisce sotto e ad un primo esame superficiale telaio andato insieme ad una ruota (l'anteriore) in attesa di un controllo più approfondito da parte del ciclista di fiducia.
Ho la bici in alluminio per non perdere l'allenamento, la bici non si è rotta per una caduta anche mia ma quanto mi rode, quanto... :cry

Cavoli!!! Hai un pick-up americano per macchina?
Mi dispiace molto... dovevi essere stanchissimo per non vederla.
 

Zengling

Pignone
3 Giugno 2012
100
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi C2C Via Nirone 7 Alu\Carbon
Finisco il giro stanco, faccio un paio di telefonate e poi dopo essermi cambiato sto per ripartire...
Dimentico però di rimettere dentro la bici che rimane davanti alla macchina, non la vedo e riparto.
La bici finisce sotto e ad un primo esame superficiale telaio andato insieme ad una ruota (l'anteriore) in attesa di un controllo più approfondito da parte del ciclista di fiducia.
Ho la bici in alluminio per non perdere l'allenamento, la bici non si è rotta per una caduta anche mia ma quanto mi rode, quanto... :cry

Cerca di vedere il lato "positivo"... ci è passata sopra un'auto ma almeno Tu non eri in sella!
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
C'è stato anche di peggio, anni fa quelli del mio gruppo hanno falciato le bici fissate sopra il furgone passando per un sottopassaggio non adeguatamente valutato...
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Finisco il giro stanco, faccio un paio di telefonate e poi dopo essermi cambiato sto per ripartire...
Dimentico però di rimettere dentro la bici che rimane davanti alla macchina, non la vedo e riparto.
La bici finisce sotto e ad un primo esame superficiale telaio andato insieme ad una ruota (l'anteriore) in attesa di un controllo più approfondito da parte del ciclista di fiducia.
Ho la bici in alluminio per non perdere l'allenamento, la bici non si è rotta per una caduta anche mia ma quanto mi rode, quanto... :cry
Mi dispiace che succedano ste cose ma guarda che capita ha tutti qualcosa io perche molto stanco ho distrutto l'auto pace ne ho presa un'altra l'importane è non farsi male e fare del male pensa se al posto della bici prendevi sotto qualcuno!!
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Asabeso65

Pignone
19 Marzo 2013
107
1
lago di como
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced
Finisco il giro stanco, faccio un paio di telefonate e poi dopo essermi cambiato sto per ripartire...
Dimentico però di rimettere dentro la bici che rimane davanti alla macchina, non la vedo e riparto.
La bici finisce sotto e ad un primo esame superficiale telaio andato insieme ad una ruota (l'anteriore) in attesa di un controllo più approfondito da parte del ciclista di fiducia.
Ho la bici in alluminio per non perdere l'allenamento, la bici non si è rotta per una caduta anche mia ma quanto mi rode, quanto... :cry
In questi casi bisogna prenderla con filosofia...se ti facevi male tu era molto peggio...di biciclette ne fanno ancora...
Vorrà dire che la prossima sarà più bella e performante di questa che hai rotto.
Buone pedalate o-o
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
purtroppo può capitare...
io una volta ho rischiato di perdere per strada la bici NUOVA quasi di pacca sul tetto dell'auto perché fissata male ai ganci del portabici, per fortuna sono in centro città e dunque prima di prendere velocità ce ne vuole e sono riuscito a sentire degli strani rumori che mi hanno fatto controllare meglio...
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
purtroppo può capitare...
io una volta ho rischiato di perdere per strada la bici NUOVA quasi di pacca sul tetto dell'auto perché fissata male ai ganci del portabici, per fortuna sono in centro città e dunque prima di prendere velocità ce ne vuole e sono riuscito a sentire degli strani rumori che mi hanno fatto controllare meglio...

idem, quindi alla fine non si è proprio in pochi.
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Ti capisco, ma non riesco a capire la parola del titolo con tutti quelle "@";nonzo%

Quando passa il momento del co@@@@@@ e si distrugge una bici in carbonio...

in effetti il titolo lascia perplesso anche me...
Ad ogni modo mi aggiungo alla schiera che ti dice animo, di sbagli nella vita se ne fanno tanti, ma finché è possibile porvi rimedio....
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Forza e coraggio ... c'è di peggio nella vita credimi! sono disattenzioni che possono capitare...
Hai l'occasione buona per farti la BDC nuova e la moglie/compagna non ti potrà dir di no! Quindi incomincia a girare per negozi a trovare l'occasione che fà per tè!
o-o