quando uscite e quanti km macinate?

faver

Pedivella
11 Ottobre 2005
367
1
Rimini
www.airsantarcangelo.com
durante la settimana se impegni di lavoro, famiglia ecc permettono faccio due uscite da un ora e mezza, max due ore, per 45 / 58 km al massimo
sabato o domenica mattina mi concedo (o meglio moglie e figlia mi concedono) uscite anche di 4/5 ore. Capita anche di poter uscire solo una volta la settimana.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.469
1.272
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Quando posso esco il sabato nella controra, mediamente 50 Km.
La domenica uscita all'alba e rientro per pranzo, quasi sempre entro i 100 Km.
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
AleGiant ha scritto:
d estate, finche cè luce oltre le ore 20 20.10
in settimana 2 volte + 1 nel weekend = 6->10 ore di bici


quando non cè luce 1 uscita nel weekend
e in settimana forse 1 ogni tanto ... (2->5 ore di bici)

per completezza...
59 uscite fino ad oggi, 39 km di media ad ogni uscita
e 100 km di lunghezza massima (1 volta)
 

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
da quello che ho visto nelle risposte ci sono parecchi di voi che fanno rulli o spinning durante l'inverno...io ho provato lo spinning, ma è una delle cose più noiose che esistano...sarà che non ci si muove ma io mi facevo du'maroni tanti, i rulli penso siano ancora peggio e non amo la palestra...d'inverno a me resta come unica alternativa alla bicicletta mi resta la corsa a piedi all'ora di pranzo...certo non va bene per la bici...ma non mi posso mica annoiare mortalemente...preferisco muovermi!
 

pedalino

Pedivella
10 Agosto 2006
485
3
56
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
Ogni mattina mi godo l'alba, dalle 6:00 alle 7:00, 26 km circa.
Ven e/o sab strappo di 50/60 km.
Dom, uscita di gruppo, famiglia permettendo, di 80-100 km.

I rulli... che noia :-(
 
?

...

Guest
pedalino ha scritto:
Ogni mattina mi godo l'alba, dalle 6:00 alle 7:00, 26 km circa.
Ven e/o sab strappo di 50/60 km.
Dom, uscita di gruppo, famiglia permettendo, di 80-100 km.

I rulli... che noia :-(
noi del sud possiamo farlo visto che le temperature sono accettabili durante tutto l'anno... ;-)
 

pedalino

Pedivella
10 Agosto 2006
485
3
56
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
atsic ha scritto:
noi del sud possiamo farlo visto che le temperature sono accettabili durante tutto l'anno... ;-)

Stamattina erano meno eccettabili del solito.
Allora, 1° strato maglia a manica lunga in windstopper (Bikers), 2° strato maglia in coolmax della Biesse presa dall'amico spacciatore.
Ora sto vedendo per un gilet antivento ed una giacca in gtx o paclite (Anto', hai niente? Giovedi' ci vediamo?).
 
?

...

Guest
pedalino ha scritto:
Stamattina erano meno eccettabili del solito.
Allora, 1° strato maglia a manica lunga in windstopper (Bikers), 2° strato maglia in coolmax della Biesse presa dall'amico spacciatore.
Ora sto vedendo per un gilet antivento ed una giacca in gtx o paclite (Anto', hai niente? Giovedi' ci vediamo?).
difficilmente però si esce con temperature che sfiornano i 0° o vanno sotto. Lui avrà sicuramente qualcosa e pure a buon prezzo, lo sai che lì si risparmia parecchio ;-)

Giovedì vai da lui a far spesa? :-)
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ora solare: solo nel fine settimana, fra i 75 e i 100 km.
Per limitare l'astinenza circa 40' di corsa due volte la settimana.
Ora legale: fine settimana: fra gli 85 e i 110/120 km. Più un'uscita in genere il mercoledì sui 75, in modo da stare entro le 3 ore.
 
?

...

Guest
pedalino ha scritto:
Porto la bici cosi' mi sistema quella vibrazione e se ha avuto qualcosa di bello, faccio la spesa. Passero' nel pomeriggio, se puoi ci possiamo vedere li'.
fin nel primo pomeriggio lavoro, poi verso le 4 esco ad allenarmi...cercherò magari di passare per salutarti...
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
in inverno arrivo a 250 km settimana in estate anche 500 km
sempre intervallati da 9 ore di lavoro. a fine anno di solito arrivo a 14000 km
ps. lavoro a 30 km da casa, dalla primavera all' autunno 2 volte a settimana uso la bici come mezzo di trasporto.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.810
10.033
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Fino a qualche anno fa uscivo tutti i giorni e correvo il sabato e la domenica. Attualmente riesco a uscire per un' ora e mezza nella pausa pranzo il martedì e il giovedì, poi il sabato e la domenica corro o vado in giro con gli amici. Spero che tutto questo non cambi di nuovo, ogni tanto mi cade qualche tegola sulla testa :wacko:......
 

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Da Marzo a Ottobre esco in media 3 volte a settimana con due uscite da 70 km in mezzo alla settimana e una da 100 km alla domenica oppure GF.
Mentre da Novembre a Febbraio mediamente 2 uscite, una in mezzo alla settimana da 65/70 km e una alla Domenica da 90/100 km + rulli
 

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
49
Romagnaland
Visita sito
io lavoro su turni...anche quello di notte :wacko: :ronf: per cui mi rimane molto tempo per uscire in bici; di solito 3 uscite durante la settimana, poi km e ore in bike dipendono dal periodo della stagione; se non ci sono gare la domenica il sabato mi sparo un lungo e domenica 2 orette di riposo attivo in agilità