quando uscite e quanti km macinate?

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
q ha scritto:
E' una domanda che mi pongo spesso, ma fra i frequentatori del forum ci saranno persone come me che riescono a uscire un paio di volte durante la settimana e si fanno un giretto più lungo solo il sabato o la domenica famiglia permettendo?
Io quando esco in pausa pranzo sto fuori un'ora, un'ora e mezzo e a seconda dei percorsi faccio dai 20/25 ai 40/45 KM.
il sabato mattina, o la domenica mi permetto giretti più lunghi, fra i settanta e 100 Km.
E voi?

Ecco anche i dati del cicloturista. Esco per lo più i fine settimana e poi qualche viaggio di due o più giorni primavera ed estate : quest'anno in bdc 10570 km in 68 uscite, media di 155 km a uscita. In venti uscite ho fatto più di 200 km e in 2 uscite più di 300.


Rolando
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
q ha scritto:
E' una domanda che mi pongo spesso, ma fra i frequentatori del forum ci saranno persone come me che riescono a uscire un paio di volte durante la settimana e si fanno un giretto più lungo solo il sabato o la domenica famiglia permettendo?
Io quando esco in pausa pranzo sto fuori un'ora, un'ora e mezzo e a seconda dei percorsi faccio dai 20/25 ai 40/45 KM.
il sabato mattina, o la domenica mi permetto giretti più lunghi, fra i settanta e 100 Km.
E voi?

E' quasi la mia situazione .... quasi nel senso che io non riesco a uscire in pausa pranzo.
Tornando ogni giorno dal lavoro non prima delle 20 mi rimane solo il sabato e la domenica e in questi 2 giorno si fanno circa 200 km costituiti da un lungo oltre i 100 e un ' uscita un poco più breve.