quando uscite e quanti km macinate?

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
E' una domanda che mi pongo spesso, ma fra i frequentatori del forum ci saranno persone come me che riescono a uscire un paio di volte durante la settimana e si fanno un giretto più lungo solo il sabato o la domenica famiglia permettendo?
Io quando esco in pausa pranzo sto fuori un'ora, un'ora e mezzo e a seconda dei percorsi faccio dai 20/25 ai 40/45 KM.
il sabato mattina, o la domenica mi permetto giretti più lunghi, fra i settanta e 100 Km.
E voi?
 

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
durante le settimana nei giorni in cui non ho allenamento di calcio arrivo a 80/85 km ,altrimenti mi fermo a 50,la domenica in gruppo si è quasi sempre quota 100 /110 km.
Dimentiavo:lavoro a turni alternati mattina /pomeriggio quindi mi resta abbastanza tempo per la bici
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
48
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
io di tempo per la bici ne ho veramente pochissimo

raramente esco in settimana (forse 10 volte in un anno) e per non più di 1h30' (insomma fino a quando c'è luce)

il week-end do sfogo a tutta la mia voglia di bici e difficilmente sto sotto i 100km, anche se piove!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
q ha scritto:
E' una domanda che mi pongo spesso, ma fra i frequentatori del forum ci saranno persone come me che riescono a uscire un paio di volte durante la settimana e si fanno un giretto più lungo solo il sabato o la domenica famiglia permettendo?
Io quando esco in pausa pranzo sto fuori un'ora, un'ora e mezzo e a seconda dei percorsi faccio dai 20/25 ai 40/45 KM.
il sabato mattina, o la domenica mi permetto giretti più lunghi, fra i settanta e 100 Km.
E voi?

beato!!!!o-o
 
?

...

Guest
io invece sto sulle 14-15 ore a settimana. Purtroppo lunghi ne faccio pochi, visto che sabato e domenica quando si corre le gare non superano mai i 90 km.
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
causa lezioni universitarie sia di mattina che di pomeriggio durante la settimana riesco ad uscire un'oretta e mezzo al giorno.
la domenica mattina invece riesco ad uscire due/due ore e mezzo e faccio dai 50 ai 70km massimo. la mia ragazza è di forlì quindi la domenica dorme a casa mia e mi spiace lasciarla troppo tempo da sola friends
purtroppo appena cambierà l'orario e fa buio prima mi sarà difficile uscire tutti i giorni, probabilmente riuscirò solamente la domenica mattina.
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
d estate, finche cè luce oltre le ore 20 20.10
in settimana 2 volte + 1 nel weekend = 6->10 ore di bici


quando non cè luce 1 uscita nel weekend
e in settimana forse 1 ogni tanto ... (2->5 ore di bici)