Quante Birre oggi

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
eh sì... sarebbe dannosa! come "netarse el cueo coi coriandoi" insomma o-o
un sabato di passione :impic:....iniziato
con trippe e fagioli il tutto condito da un ottimo vino rosso :sbavon:
terminato con una cena a base di tutto e di piu :sbavon:
ho partecipato alla prosecco cycling.

ottimo risultato, gran tirata dall'arfanta alla fine dove in 4
abbiamo portato a spasso quasi 30 persone :rosik:
dopo l'ottimo pasta party :-x
alla sera un bel galletto con due rosse doppio malto....o-o

ed il solito caffe corretto :mrgreen:
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
un sabato di passione :impic:....iniziato
con trippe e fagioli il tutto condito da un ottimo vino rosso :sbavon:
terminato con una cena a base di tutto e di piu :sbavon:
ho partecipato alla prosecco cycling.

ottimo risultato, gran tirata dall'arfanta alla fine dove in 4
abbiamo portato a spasso quasi 30 persone :rosik:
dopo l'ottimo pasta party :-x
alla sera un bel galletto con due rosse doppio malto....o-o

ed il solito caffe corretto :mrgreen:
hmmm..
il prossimo anno la prosecco vengo a farla anche io.. :asd2:

:mrgreen:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
dopo una settimana di scarico...in cui mi sto dedicando allestimento
della mia belva MOUNTAINBIKE.....una cannondale taurine carbon,
stasera grande festa e BIRRAAAAAA a volontà...
voi ragazzi siete fermi?
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
dopo una settimana di scarico...in cui mi sto dedicando allestimento
della mia belva MOUNTAINBIKE.....una cannondale taurine carbon,
stasera grande festa e BIRRAAAAAA a volontà...
voi ragazzi siete fermi?

ETILICAMENTE FERMO! come ti ho detto stò facendo ramadam x il prossimo finesettimana: il venerdì fanno l'oktoberfest "dei poveri" a Gallio e sabato ho un matrimonio pertanto prevedo una domenica a base di acqua, scimmie e cerchi (alla testa:mrgreen:)

O/T: La settimana scorsa un amico mi ha prestato la sua Taurine x andare a fare la Via dei Berici! Avevo sempre provato Cannondale in maniera sommaria e nonostante questo l'ho sempre ritenuta al top come MTB. Dopo 2 giorni di test approfondito beh... colpo di fulmine! la settimana prossima vado dal mio spacciatore a dare la caparra x una Scalpel o-oo-oo-o c'è stato veramente feeling con la geometria, materiale... ho fatto una discesa test sul solito tracciato andando 11 secondi (su 5 minuti) più forte del mio PB con la Heckler (160 di escursione!!!!!!) con una front e oltrettutto non mia (quindi sono stato un pò attento a non disintegrarla!) :mrgreen:
L'anno prossimo torno un pò alle ruote grasse!
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ETILICAMENTE FERMO! come ti ho detto stò facendo ramadam x il prossimo finesettimana: il venerdì fanno l'oktoberfest "dei poveri" a Gallio e sabato ho un matrimonio pertanto prevedo una domenica a base di acqua, scimmie e cerchi (alla testa:mrgreen:)

O/T: La settimana scorsa un amico mi ha prestato la sua Taurine x andare a fare la Via dei Berici! Avevo sempre provato Cannondale in maniera sommaria e nonostante questo l'ho sempre ritenuta al top come MTB. Dopo 2 giorni di test approfondito beh... colpo di fulmine! la settimana prossima vado dal mio spacciatore a dare la caparra x una Scalpel o-oo-oo-o c'è stato veramente feeling con la geometria, materiale... ho fatto una discesa test sul solito tracciato andando 11 secondi (su 5 minuti) più forte del mio PB con la Heckler (160 di escursione!!!!!!) con una front e oltrettutto non mia (quindi sono stato un pò attento a non disintegrarla!) :mrgreen:
L'anno prossimo torno un pò alle ruote grasse!

interessante la festa della birra o-o

dammi info :mrgreen:

O/T
ma hai provato la taurine?
e compri la scalpel ;nonzo%

io prendo la taurine (con la fatty) per avere una bici
rigida e scattante...in modo da arrivare prima al chiosco della BIRRA :mrgreen:

come è andata sui bericio-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
interessante la festa della birra o-o

dammi info :mrgreen:

O/T
ma hai provato la taurine?
e compri la scalpel ;nonzo%

io prendo la taurine (con la fatty) per avere una bici
rigida e scattante...in modo da arrivare prima al chiosco della BIRRA :mrgreen:

come è andata sui bericio-o

OKTOBER FEST a Gallio, parcheggio "ghelpach", tendone riscaldato con stand gastronomico, birra a valanghe, venerdi sabato e domenica sera p.v. o-o

Sono più tipo da full, in discesa è inutile negare che hai qualcosa in più, in salita hai comunque una bici da 10,2kg (ma con componenti che già possiedo arrivo senza alcun sforzo economico a 9.5/9.6), su asfalto blocchi ammortizzatore e lefty e sei praticamente su una BdC, in salita sullo sconnesso ti aiuta a mantenere trazione indipendentemente dalla pendenza e soprattutto non si deve più tanto zigzagare per cercare la traiettoria più pulita come su una front!
inizialmente ero andato x vedere la Flash (ovvero colei che ha sostituito il Taurine al top di gamma cannondale) ma poi vedendo che la differenza di prezzo è di 300 euro x 5etti di peso mi sono spostato decisamente sulla scalpel.

Ai Berici: alle 8 classico doppio giro di caffè corretto prugna:mrgreen:, entrati in griglia alle 9 con partenza alle 9:15 quindi col mondo intero davanti, 2 km di asfalto e poi subito single track pertanto imbottigliato col piede a terra. Dopo 20 minuti avevo 12 km/h di media:cry:. Alla fine della prima discesa son cominciati gli sterrati un pò più larghi e soprattutto col gruppone sgranato quindi con facilità di sorpasso e là ho cominciato a tirare giù denti:cassius:. avevo una gamba spettacolare. Alla fine dovrei essere arrivato 48mo (hanno sbagliato la spunta del mio pettorale i giudici:rosik:) con una decina di minuti dal primo ma se partivo davanti penso che nei 10/15 ci arrivavo... stavo proprio bene.
nel post gara come al solito :wacko: tutti quanti chiedevano gatorade mentre io e mio compare ci siamo fiondati sulla bottiglia di neroo-o rimediando una discreta scimmia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
nel post gara come al solito :wacko: tutti quanti chiedevano gatorade :

sti ciclisti moderni :angrymod:
dopo una gara ancora gatorade ;nonzo%
no io sono piu da front non negando i vantaggi della full :-x
infatti monterò una fatty....la lefty è troppo forcella per me :mrgreen:
monterò il 10v speri di stare sui 9kg...

comunque farò un pensierino alla festa della birra....
l'unico inconveniente è dover bere pochissimo :cry:
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
L'arrivo dell'autunno per quanto mi riguarda toglie automaticamente interesse alla birra e al vino bianco, e rimanda il palato al piacere del vino rosso, possibilmente strutturato e di qualità, e possibilmente come accompagnamento a robuste pietanze di stagione! :-P :sbavon: