un sabato di passione :impic:....iniziatoeh sì... sarebbe dannosa! come "netarse el cueo coi coriandoi" insomma![]()
con trippe e fagioli il tutto condito da un ottimo vino rosso

terminato con una cena a base di tutto e di piu

ho partecipato alla prosecco cycling.
ottimo risultato, gran tirata dall'arfanta alla fine dove in 4
abbiamo portato a spasso quasi 30 persone :rosik:
dopo l'ottimo pasta party

alla sera un bel galletto con due rosse doppio malto....

ed il solito caffe corretto


. Alla fine della prima discesa son cominciati gli sterrati un pò più larghi e soprattutto col gruppone sgranato quindi con facilità di sorpasso e là ho cominciato a tirare giù denti
tutti quanti chiedevano gatorade mentre io e mio compare ci siamo fiondati sulla bottiglia di nero