ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
segnalo questo simpatico sito, magari salta fuori qualche bella realtà locale 
[url]http://www.microbirrifici.org/default.aspx[/URL]
[url]http://www.microbirrifici.org/default.aspx[/URL]
Che buona! l'ho assaggiata ieri sera per la prima volta...Oggi a pranzo due Bibock al birrificio italiano.
Che buona! l'ho assaggiata ieri sera per la prima volta...
é pure di un colore bellissmo.
La prepotenza![]()



.......complimenti!!!!Oggi sono già alla seconda Forst.
