Quante Birre oggi

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Mi sa che faccio prima a mettere solo il "resoconto" settimanale ... questa sett solo 4 lt scarsi :lookaround:
Mi allenassi con la stessa freqenza con cui stappo le birre ... sarei un fulmine :mrgreen:
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Stasera è previsto menù di pesce, quindi nel frigo sono già pronte una bottiglia di Frascati e una di Garganega Chardonnay. o-o

Ma quello a cui non so resistere sotto le Feste è il Brachetto, il vero "nettare" piemontese da dessert insieme all'Asti, rispetto al quale personalmente lo reputo superiore! :sbavon:

Brachetto e panettone Galup... A l'è propi bùn! :eek:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
oggi visita idoneita agonistica,
prima di pranzo 3 spritz, a pranzo 2 bicchieri di rosso,
fatta la visita altri 3 spritz con gli amici ciclisti
stasera pizza con la moglie!!!
forse una moretti rossa ci sta tutta....
domani 3h di mtb con il freddo e smaltiamo