fammi capire.
dopo il running sei passato a casa a lavarti, oppure gli astanti sono stati attirati dal profumo "maschio"? :face4:
![]()

mi son lavato... e per gli astanti che ci sono di solito in quel posto è meglio che non siano attratti...
E' il classico luogo antif. per eccellenza!, non sempre a dir il vero... ma è anche molto accogliente e alla mano.
ps: stasera per aperitivo mi son limitato ad una De Molen Op&Top alla spina, 4.5° ma con una complessità discreta. Stile bitter ale che si fa apprezzare!


Beato te ....................................io nessunaOggi troppo poche.
cry



