Quante Birre oggi

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
fammi capire.
dopo il running sei passato a casa a lavarti, oppure gli astanti sono stati attirati dal profumo "maschio"? :face4:

:-x:mrgreen:

mi son lavato... e per gli astanti che ci sono di solito in quel posto è meglio che non siano attratti...:-x
E' il classico luogo antif. per eccellenza! :mrgreen:, non sempre a dir il vero... ma è anche molto accogliente e alla mano.
ps: stasera per aperitivo mi son limitato ad una De Molen Op&Top alla spina, 4.5° ma con una complessità discreta. Stile bitter ale che si fa apprezzare!
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
mi son lavato... e per gli astanti che ci sono di solito in quel posto è meglio che non siano attratti...:-x
E' il classico luogo antif. per eccellenza! :mrgreen:, non sempre a dir il vero... ma è anche molto accogliente e alla mano.
ps: stasera per aperitivo mi son limitato ad una De Molen Op&Top alla spina, 4.5° ma con una complessità discreta. Stile bitter ale che si fa apprezzare!
:mrgreen:


ieri sera, in bellezza Chouffe e Kwak in calice.
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
fin'ora, questa settimana, son stato abbastanza bravo:
martedì una Brew Dog 5AM in bottiglia e ieri, dopo il cinema (this is england) una Mikkeller Cream Ale alla spina dai mitici della brasserie.
direi poche ma buone! :sbavon:
 

Camion

Pignone
16 Giugno 2011
141
1
Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago Master Più
Bellissimo argomento,ne sono appena venuto a conoscenza.
Io e il mio compagno di allenamento,col quale ciclisticamente parlando non abbiamo niente in comune(io 1.83x88 kg lui 1.65x50 kg,io vecchia colnago lui superleggera in carbonio :mrgreen:)dopo il giretto del sabato mattina ci troviamo puntualmente al bar vicino casa per prenderci un po in giro sull'uscita e per bere un paio di 0.66 di ichnusa a testa se va bene :mrgreen:
se va male non ve lo dico quante ne facciamo fuori :mrgreen:!!!!o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Allora oggi 2 spritz anzi 3 1 friulano 2 prosecchi 1 spaten oktoberfest ed adesso mi sono spinato 1 paulaner salvator che me la bevo....poi fino a che non chiudo il bar.....e lunga......
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
sempre troppe, sto esagerando.. una volta era limoncello, la sera, davanti alla tv, ora una lattina da 1/2 litro (oltre a quella bevuta a cena e all'ape del pomeriggio, qui Ceres) :wacko::wacko:

in genere Weiss, ma anche doppio malto (9°)o-o

Ma tanto poi smaltisco in bici :mrgreen::mrgreen:
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
ieri sera birra danele alla spina: Beer Here -ipa 100 gr. ottima!([url]http://www.beerhere.dk/[/URL])

entrata profumata, complessità di gusto che si apre allungandosi con un amaro persistente... davvero notevole seppur non trascendatale, completa.

quando inizi ad apprezzare le birre "amare" forse non ti godi più come prima le classiche rifermentate stile belga... bisogna stare attenti!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Oggi mia Moglie ha fatto il cinghiale......................................innaffiato con 1 Brunello di Montalcino ...................................................1 buona birra con la prossima pizza o-oo-o