Quante fratture??

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Rinnoviamo questo thread della sfiga:frattura ileo-pubica composta e15 punti circa sparsi tra arcata sopracciliare e dintorni,primo vero danno :scassat:auto-provocato in discesa e spero l'ultimo,la bdc non è colpevole in quanto è avvenuto un mese fa in mtb,sabato riprendo con calma in bdc e ci mancherà solo che la stessa mi rimproveri virtualmente.:rosik:
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ahimè mi aggiungo anch'io a questo thread della sfiga, lunedì la mia prima caduta in bdc, travolto da un mio amico in discesa, risultato escoriazione multiple su tutto il lato sinistro del corpo e frattura della vertebra d12:cry:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ahimè mi aggiungo anch'io a questo thread della sfiga, lunedì la mia prima caduta in bdc, travolto da un mio amico in discesa, risultato escoriazione multiple su tutto il lato sinistro del corpo e frattura della vertebra d12:cry:
Tieni duro e buona guarigione

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Arcimboldo

Pignone
11 Ottobre 2007
225
13
Alzano Lombardo
Visita sito
Bici
Columbus Spirit "Steel Style"
io, se si parla di fratture (perché se si parla di cadute, l'ultima è dell'altro ieri) devo annoverare tibia e perone quasi 15 fa (ma solo perché provavo ad impennare colla mtb non essendone capace) e la più recente, ma non meno dolorosa, quella del 2010 quando mi sono appiccicato al dietro di un furgone frigo con esito tre fratture alla faccia e telaio nuovo nuovo spaccato! (se poi vogliamo aggiungere quelle su due ruote motorizzate...)
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
fratture ossee nessuna, però mi sono rotto i due incisivi superiori entrando dentro un auto che non si è fermata ad uno stop
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi ho rischiato fratture a naso, mandibola e gamba.. "Per fortuna" me la cavo con due denti spaccati (uno a metà, l'altro un pezzettino)

Che rischio la bici!!!
Mannaggia Simone....ma come dici tu poteva andare peggio....

Purtroppo sono imprevisti da mettere in preventivo quando si va in bici.....io ne so qualcosa..[emoji16]

Ti auguro una buona guarigione ☺

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Non lo so..

Praticamente stavo scendendo, pizzico i freni prima della curva e poi solo quello posteriore per controllare.. forse si é scaldato troppo e ho battuto il mento.. rialzato subito volevo quasi ritornare in sella poi mi sono accorto del sangue e del fatto che avevo rotto i denti ho chiamato subito a casa.. pronto soccorso tac raggi e punti sul mento (4-5)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non lo so..

Praticamente stavo scendendo, pizzico i freni prima della curva e poi solo quello posteriore per controllare.. forse si é scaldato troppo e ho battuto il mento.. rialzato subito volevo quasi ritornare in sella poi mi sono accorto del sangue e del fatto che avevo rotto i denti ho chiamato subito a casa.. pronto soccorso tac raggi e punti sul mento (4-5)
Un brutto spavento...più che altro non per te ma per i tuoi genitori....

Tornerai in bici più di prima [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!