chi cè del forum domani a cortina?
markus presente!
ho fatto oggi la cortina - dobbiacco , 80° assoluto abbastanza contento,sci lentucci ma va bene cosi', ciao
chi cè del forum domani a cortina?
markus presente!
ho fatto oggi la cortina - dobbiacco , 80° assoluto abbastanza contento,sci lentucci ma va bene cosi', ciao

Bello il tracciato, 1h 23. 30. ero gia' lento in salita fino a cimabanche non mi aspettavo quelle temperature, poi speravo (cosi' mi avevano detto) che l'arrivo era posto subito nello stadio, invece il transit e altri 2-3 km mi veniva da piangere ...cavolo che tempo
io sono partito col 3° gruppo praticamente ultimo avevo solo 30 persone dietro di me, non ti dico che neve abbiamo trovato e che tappi,
speravo che dopo cimabanche migliorasse, invece gli sci affondavano di almeno 5 cm per fortuna che scorrevano bene
chiuso in 1,53 di piu praticamente non potevo dare
però che figata l'arrivo a dobbiaco, sembrava di stare in una gara di coppa del mondo anche se gli ultimi km con quei salitoni :impic::impic:
, ciaoBello il tracciato, 1h 23. 30. ero gia' lento in salita fino a cimabanche non mi aspettavo quelle temperature, poi speravo (cosi' mi avevano detto) che l'arrivo era posto subito nello stadio, invece il transit e altri 2-3 km mi veniva da piangere ...![]()
. Ho perso il gruppo in discesa e da solo non sono riuscito a rientrare, sci paraffinato troppo freddo ma sopratutto troppo duro per quella neve, ci voleva una struttura meno fine...![]()
Complimente anche a te partendo cosi' indietro, ciao
Non male le gallerie e'?

, un po meno verso dobbiaco,

, ma a me interessava rientrare nel 2° gruppo per l'anno prox.
Bellissimo sia come percorso che come panorami e bello tosto!!!Quasi quasi mi sta venedo voglia di fare la marciabianca,
come è il percorso?![]()
Bellissimo sia come percorso che come panorami e bello tosto!!!
Però la valbrutta al momento è chiusa... se non nevica non so quello che succederà magari fanno fare due giri con la forcellona e allora quanto detto sopra non vale...

la metà 25speriamo che il tempo cambi, troppo caldo,
vedo se in settimana riesco a fare un giro in valmaron.
ma il percorso corto di quanti km?![]()

Oggi + 15° a Canove... a Campolongo sciato 2h 15' sull'agonistica

speriamo...Speriamo che nevichi un'pò, almeno che si riesca a sciare fino a a inizio marzo
speriamo...
anche se io quest'anno visto la stagione, con neve vecchia di due mesi, caldo improvviso, piste non battute (alcune fantastiche IMHO come il giro delle malghe) mi sa che con domenica ho chiuso anzitempo...
dove fai le selezioni?Io continuo finchè c'è neve anche perchè il 22 ho le selezioni per il corso maestri; coincidenza vuole che riesca ad andare meglio in bici quassù che giù ( tra piogge e nebbie varie solo rulli).
Il Costo mi basta![]()
dove fai le selezioni?

Suppongo a Campolongo...
Io ho deciso di metter via definitivamente gli sci, praticamente sono andato 15 volte in meno di 3 settimane ad inizio dicembre e poi basta
con queste temperature mi vien voglia di pedalare e non spingere (e infatti sono già 3 settimane che pedalo, cosa mai successa in 13 anni che vivo in altopiano! E' vero che una rondine non fà primavera ma i Mufloni sui prati di Foza sono indizi più che schiaccianti. Perdipiù hanno previsto tutta questa settimana temperature di 7/8 gradi a mezzogiorno quindi... via di pedali!
@fondista: per caso hai pedalato in altopiano ieri???

Ecco una gara dall'interno:
[URL="http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=W1v0aeILTBo"][url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=W1v0aeILTBo[/URL][/URL]#
riprese di ALSGAARD Thomas 28° assoluto

alla ripresa avrai grande fiato... forse non riuscirarai ad spingere grossi rapporti e sarai un pò carante sulla distanza.Ciao amici, sono nuovo del forum e pure io mi divido tra bici e sci di fondo. Di solito quando vado a sciare faccio dai 20 ai 30 km a ritmi piuttosto elevati (diciamo a cannone!), e riesco ad andarci con costanza per due volte la settimana. Neve permettendo cercherò di andarci almeno fino a Marzo, però nel frattempo ho voglia di incominciare anche a pedalare (sono fermo dai primi di Novembre). Ciò che mi chiedo è se devo partire con uscite blande in agilità o se l'allenamento dello sci mi consente di iniziare già con maggiore impegno e qualche seduta di potenza.