Quante persone sono insoddisfatte del proprio telaio?

Sei inosddisfatto del tuo telaio?

  • Si, e lo cambierei subito se potessi.

    Voti: 16 14,2%
  • No, sono veramente contento del mio acquisto.

    Voti: 97 85,8%

  • Votanti
    113

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Vedo, e insieme a me altri che leggo sul forum, che la maggior parte di noi canta le lodi del telaio che ha, qualunque esso sia. Mi chiedevo se ci fosse qualcuno che invece il proprio telaio lo cambierebbe subito perchè non ne è assolutamente soddisfatto e non lo fà solo per altre questioni, quella economica la prima che mi viene in mente.
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
non mi dispiace il telaio che utilizzo al momento, però essendo in alluminio mi piacerebbe provare un telaio in carbonio. inoltre, cosa più importante, sono convinto non sia esattamente la misura corretta, e questo perchè quelle disponibili erano poche. mi piacerebbe un telaio su misura.
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Look 586 Black Origin... Più che soddisfattoo-o
Non ero per nulla soddisfatto del precedente Giant Isp 07... Infatti l'ho cambiato dopo 10 mesi:mrgreen:
 

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
Non ne sono soddisfatto...ma per fortuna non l'ho acquistato...in poche parole è il vecchio telaio in alu di mio padre...non lo cambierei per il materiale di cui è fatto bensì perchè è grande e il mio collo spesso ne risente...appena riesco a racimolare un bel gruzzolo mi farò un telaio della mia misura...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
:azz Clodovico Clodovico cosa mi combini:mrgreen:

E' come chiedere a una donna che ha appena aquistato un abito belissimo e costosimmo " Ti stà bene?" Cosa vuoi che ti risponda?
Benissimo!!! Invece magari le sta meglio un tendone da Circo.:mrgreen:

Il primo che spende 7mila per na bici e poi mi dici guarda efettivamente fa schifo gli pago una birra parola:mrgreen: