quanti a tabella e chi no?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tabelle solo sui rulli mentre su strada vado sempre e solo a sensazioni.
Le tabelle per i rulli me le sono preparate da me per quello che riguarda l'allenamento alla resistenza e al fondo lento, mentre ho preso come base alcuni "suggerimenti" del forum e del Quadernone di BS sui rulli riguardo le altre tabelle e poi adattandole alla mia bici e alle mie forze per quello che riguarda altre caratteristiche (potenza, agilità ecc.).

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Tabelle preparate da me medesimo.
Il vantaggio di essere il preparatore di me stesso è che conosco bene le mie esigenze e quindi posso personalizzare facilmente.
Lo svantaggio è che sono bighellone e spesso mi fa fatica...

Negli ultimi due anni ho fatto la stessa cosa, poi bighellonavo troppo:mrgreen: e mi sono autolicenziato da preparatore, adesso faccio
un po' e un po' cioè ho le tabelle ma poi le modifico.

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
237
Visita sito
Bici
S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
Per quanto mi riguarda nessuna tabella, prima andavo abbastanza a caso, da quando ho il PT so esattamente che un giorno devo fare un tipo di lavoro, la domenica un'altro, quando recupero è un'altro ancora, cioè non uso tabelle ma mezzi di allenamento, e mi va molto meglio di prima senza cmq stressarmi con le tabelle, e poi, anche se finora non è mai successo, se dovessi vedere che non riesco a mantenere i parametri di potenza prefissati non insisterei oltre, sarebbe quello il momento di chiudere la seduta, pace e amen.Ciao