Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
7 giorni su7 lun 2h riposo attivo; mar 2h specifico o riposo attivo; mer 4h distanza; gio 2h riposo attivo ;ven 2 h riposo attivo; sab gara o specifico; dom gara o gruppo.eccezione periodi di scarico e ottobre novembre 2-3 volte
Quante ore bisogna fare piu` o meno alla settimana per competere/piazzarsi/vincere gare tra i 40 e i 60 km?
Io faccio 6 volte la settimana ma non molto a lungo, non necessitando un allenamento da Gran Fondo ma solo da gare brevi e brucianti (media tra i 37 e i 43 all'ora), ho gia` fatto le distanze maggiori nel fondo,
magari pero` vorrei provare qualcosa di leggermente piu` lungo (fino ai 100 km e qualcosa)...ma i miei obiettivi sono quelle brevi.
Allenamento 5 giorni la settimana, lunedì mercoledì e venerdì uscite di circa 1 ora e 30 minuti su circa 40 km con ripetute o allunghi. Sabato uscita in solitaria di circa 60/70 km in cui do l'anima, domenica uscita con il gruppo di 100/120 km tranquilla (relativamente)......