Quanti km avete fatto quest'anno e quanti pensate di farne prima del 31/12?

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.427
2.226
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Se guardate tra le sue attività.. "salva attività di uscite in bici e attività di passeggiate a piedi..
Ma nel totale delle attività di camminata... è tutto a zero.
Vedi l'allegato 320008

Così a naso...Credo ci sia una grossa componente Fake in quel profilo.
le camminate non vengono consuntivate fra le attività di corsa. nulla di strano che sia a zero.
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.427
2.226
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Scusa Massimo non credo di aver capito.
Io quelle rare volte che ho fatto qualche passeggiata a piedi e l ho salvata su strava.. me la ritrovo riepilogata nelle statistiche nella sezione corsa..
Se apri l'attività la vedi come "corsa" o "camminata" ?
nel consuntivo della corsa dovrebbe sommare solo le attività di tipo "corsa"
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io ho saputo una cosa oggi, non so se sia reale, mi è stato detto che prima di caricare i dati su strava è possibile modificarli e poi vengono caricati.
non credo alla malafede sia chiaro,pero' su tanti ci sono dati completamente sballati....gente che fa' 40 o 50mila mt di dislivello a settimana se ne vedono tanti....ovviamente di reale non c'e' nulla
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
568
523
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Io fino ai primi di settembre uscivo solo il sabato e/o domenica.... Ormai da troppo tempo facevo questa vita sedentaria.... Quindi circa 2000-2500 fino a inizio settembre... Poi mi sono messa a dieta ho cominciato ad andare al lavoro in bici circa 80 km tra andata e ritorno almeno 3 die/sett. e sempre il lungo sabato e/o domenica... Da novembre ho deciso di mettere la bici sui rulli e seguire delle tabelle di allenamento solo su quelli senza essere più uscito..... Da settembre ad oggi tra rulli, andata e ritorno dal lavoro e uscite tra settembre e ottobre ho fatto circa 4200 km....
Mi preoccupa un po' il fatto che da gennaio inizierò un nuovo lavoro. Non potrò andare in bici al lavoro poiché troppo distante circa 150 km andata ed altrettanti al ritorno per almeno due volte a settimana gli altri giorni in Smart working.... Quindi conto di darci dentro prevalentemente nei giorni di Smart e lasciare una bici sempre sui rulli eventualmente per i giorni in presenza da fare tra quando arrivo dal lavoro e cena
 
Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Se guardate tra le sue attività.. "salva attività di uscite in bici e attività di passeggiate a piedi..
Ma nel totale delle attività di camminata... è tutto a zero.
Vedi l'allegato 320008

Così a naso...Credo ci sia una grossa componente Fake in quel profilo.

Mmmh , non credo , mette sempre foto nuove ogni giorno.
Io la conoscevo per caso da strava, poi quest'anno a settembre l'ho vista mentre scendeva dai colli di san fermo lato Villongo, e noi salivamo. Per cui credo che sia tutto vero. Annessa il pomeriggio stesso ad Instragam, mi scrisse subito in privato per chiedermi come mai l'avessi seguita su IG :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Piuttosto, fa sempre quelle 2 o 3 salite, ovvero Colli di San fermo da Villongo, Colli di san fermo da Vigolo, e Polaveno e credo poco altro. Praticamente una raffica di giri quotidiani fotocopia , boh.
Vero anche che se la piglia con comodo, e del resto non può non essere così , perchè se fai 45000 km all'anno, non li puoi fare a manetta, non lo fanno neanche i pro. Valverde ha 35000 quest'anno. Quindi a 45000 , se fatti piano come li fa lei, siamo abbastanza ai limiti del fisiologico e del possibile, soprattutto in virtù del fatto che si parla di una donna non lontano dai 50 (ooops :pork: , ....si può dire? :mrgreen: )
 
  • Mi piace
Reactions: catman

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Superman forse no ma Catman si :-P




@catman :friends:
Senza mettere in dubbio le notevoli capacità altrui :hail:, si sa che il gatto ha sette vite, non 7000 m D+/die. Attendo comunque una smentita, magari pungolandolo un po' ci fa 7 everesting in una settimana:ola:
Buone feste a tutti coloro che si sono divertiti in bici, indifferentemente dai pochi o tanti km percorsi.:bn:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.661
13.717
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
al massimo sono arrivato a 6000 disl in giornata ma con 450 km
conosco qualcuno che fa giri da 6 o 7 mila disl quasi ogni weekend ma non ne capisco il motivo :mrgreen:
è molto più appagante partire da casa., attraversare la pianura e colline, risalire il fondovalle e poi scalare qualche passo alpino prima di tornare indietro...è quasi una conquista!
invece per fare tanto disl bisogna partire già da li (andandoci in auto) e farsi 10 ore di su e giù nella stessa zona, senza dover fare la pianura, trovare il vento freddo contro all'andata e caldo e contro al ritorno, senza sbalzi esagerati di temperatura, senza partire alle 5 del mattino col buio e le luci...insomma è troppo facile! :mrgreen:

La De Col l'ho vista su strava, fa 7-8 ore in bici ogni giorno, praticamente vende i prodotti Herbalife parlando al telefono mentre è in bici che è il suo ufficio :shock: fa sempre gli stessi percorsi, sicuramente grande costanza e passione (compresa la passione per la denutrizione :mrgreen:)
contenta lei....

cmq non avendo ferie per i giorni di Natale e Capodanno finirò con 28.000 km e 270.000 disl in 960 ore che sono circa 29 di media generale e considerando 240 giorni di attività sono circa 116 km di media a botta. Quest'anno ho potuto aumentare i km e disl grazie allo smartworking, da novembre lo faccio ancora ma molto meno e visto le 4 ore di viaggio al giorno per lavorare in presenza, sicuramente non riuscirò a mantenere questi numeri anche in futuro e forse è meglio così o-o

AUGURI :bn:
 
Ultima modifica:

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.101
3.495
51
IT
Visita sito
Bici
2
Stamattina De Col è uscita a camminare dalle 4:39 fino alle 7 :shock:, 15 km. Spero non da sola di notte sul lungolago ;nonzo%

mi pare lo faccia tutti i giorni ormai
attività a digiuno per bruciare i grassi per poi concedersi a colazione un capuccino herbalife senza rimorsi :mrgreen:
E sgarra al max di di 5 minuti..sull orario di partenza. Che Costanza.