Quanti km avete fatto quest'anno e quanti pensate di farne prima del 31/12?

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Quest'anno invece dei soliti 14.000 scarsi mi devo fermare a molto meno, se va bene arrivo a 10.000. Purtroppo prima il lockdown e poi il femore rotto hanno influito pesantemente, ma alla fine sapete? Non mi importa del numero finale, sono ritornato a pedalare e pure bene, questo conta molto di più per me. Dal letto dell'ospedale mi venivano un sacco di brutti pensieri e l'angoscia di dover smettere definitivamente anzitempo era una cosa devastante, ma al tempo stesso è stato lo stimolo per rimettermi subito in piedi e fare più movimento possibile per scongiurare questa ipotesi.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.114
3.236
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
E certo!
Io in realtä, essendo uno che non la muove, guardo piü alle emozioni che hai numeri.
A me di Watt, Volt, Ampere, frega una Well-Loved, ma la soddisfazione che mi danno i giri mi carica!
È ovviamente giusto, che chi si allena con costrutto, con metodo ed obbiettivi, guardi ai propri dati e risultati.
Sono solo Modi diversi di vivere la bici, io rispetto chi fa la "vita da Pro", e pretendo si rispetti chi, come me, ha obbiettivi personali piü bassi...

@mlv Guarda il neretto, l'ho fatto di nuovo, lo lascio perchë ormai fa parte di me! :))): :))): :))):
Me ne sono accorto perchë corrego sempre i messaggi, ma la colpa non è piü della tastiera :-)xxxx
Io misuro regolarmente i Watt della FTP (che sono pochi), ogni giorno misuro i kg del mio peso corporeo (che sono troppi), calcolo tutti i giorni il bilancio calorico (ormai sono un monaco tibetano ... e se bevo una birra mi sento in colpa), ad ogni uscita impegnativa controllo il trend della VO2max ... ma quando sono stanco e voglio defaticare prendo la e-mtb e vado per boschi.

P.S. in ogni caso, sia in allenamento sia in defaticamento, rileggo e correggo i messaggi che scrivo :==

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Intorno ai 7000 adesso. Per la fine dell'anno dipende da quanti nevica, perché quest'inverno ho intenzione di pedalare meno e fare più sci alpinismo.

Comunque tra gli 8/10k riesco a farli senza troppo sforzo, due o tre uscite brevi la sera e una o due uscite lunghe nel fine settimana, a seconda di come gira; potrei pedalare di più ma dovrei togliere tempo al lavoro e ad altri interessi, per cui non mi va.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.401
6.194
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Quest'anno 7400km e 98.000D+ tra mtb e bdc, la metà esatta sia di km che di dislivello dello scorso anno tra lockdown prima e problemi fisici ora... ora non so quando tornerò in sella ma spero solo di poterci tornare sinceramente.
Ps: i chilometri fatti con street view contano? :mrgreen: no perché io ne faccio sempre un sacco per cercare stradine che mi permettano di evitare le strade più battute :==