Quasi 48 con salitella.
Io oggi ero a 1150m, a scender si ghiacciano le gambe anche se si pedala a tutta...Lunedi pomeriggio mi sono trovato a 7 gradi, per fortuna con abbigliamento adeguato 102 km 1230 d+oggi era bello e sono uscito in estivo, il minimo 12 gradi un pò freschino per i miei gusti 101 km 1280 d+, per andare a 1200 metri ormai mi devo vestire, la discesa è lunga e fredda
Adoro la tua bici!45 km 650 D + Portovenere e colline attorno al golfo ,temperatura molto buona, preso qualche goccia negli ultimi km.
Rientrato che era quasi buio, prossima uscita metto su i faretti.Vedi l'allegato 234316
Grazie...Adoro la tua bici!
Anche il Panorama perö!!!
Credo di si ma quelle che hai non stonano affatto...Grazie...
Piace tanto anche a me , credo che questa non la venderò mai.
Devo comprare un paio di ruote con profilo più alto, ne guadagnerebbe parecchio esteticamente.
Grazie...
Devo comprare un paio di ruote con profilo più alto, ne guadagnerebbe parecchio esteticamente.
Christian Che spettacolo.... La colnago intendo!45 km 650 D + Portovenere e colline attorno al golfo ,temperatura molto buona, preso qualche goccia negli ultimi km.
Rientrato che era quasi buio, prossima uscita metto su i faretti.Vedi l'allegato 234316
Bora wtoGrazie...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?