32 km 260m dsl mentre il bimbo dorme .. per testare il polpaccio con contrattura ... migliora non bene ma migliora .. di uscite non dico lunghe ma almeno 2 ore per ora non se ne parla Ma va bene uguale
Per carità! Certe cose la faccio giusto con 34-34Io ho fatto l'errore di andare a vedere i segmenti su strava, se penso che i pezzi più duri li ho fatti in piedi sui pedali col 36/30 salendo a 5/6 all'ora...
Bravo! Io oggi sono stato a bassa quota....126 km con 1408 d+
Casa Idro Treviso bsciano Cavallino della fobia Capovalle Valvestino Navazzo Gargano Casa
GrazieBravo! Io oggi sono stato a bassa quota....
Ma dal cavallino hanno riaperto la strada verso Rio secco?
GrazieGrazie
siam saliti da Idro Treviso su in cima
poi scesi a Rio Sec e risaliti a Capovalle...
il tratto Treviso Cavallino è un quasi calvario
l’unica strada chiusa è quella che sale/scende a Eno Vobarno dove però puoi arrivarci facendo una deviazione
Ad averlo sono sicuro che l'avrei usato anch'io, ma non ero stato a pormi questioni al momento dell'acquisto e quindi vado su con i rapporti che erano montati in origine. Poi diciamo che vivendo in provincia di Milano non ho comunque grandi necessità di alleggerire più di tanto, le salite vere le vedrò una volta ogni morte di papa...Per carità! Certe cose la faccio giusto con 34-34
Ci sta, io ho la malsana abitudine di andare a cercarmi certi strappi e salite cattive per cui ho adeguato i rapportiAd averlo sono sicuro che l'avrei usato anch'io, ma non ero stato a pormi questioni al momento dell'acquisto e quindi vado su con i rapporti che erano montati in origine. Poi diciamo che vivendo in provincia di Milano non ho comunque grandi necessità di alleggerire più di tanto, le salite vere le vedrò una volta ogni morte di papa...
Io lo farei volentieri ad ogni uscita, poi mi ricordo che sono 187cm per 83/84kg (ora, qualche mese fa ero più vicino ai 90), che quando torno a casa ho anche un lavoro e una vita da portare avanti e che essere stroncato da un infarto sarebbe deleterio per entrambeCi sta, io ho la malsana abitudine di andare a cercarmi certi strappi e salite cattive per cui ho adeguato i rapporti
Poi mi piace andare agile quindi fan comodo
IdemCi sta, io ho la malsana abitudine di andare a cercarmi certi strappi e salite cattive per cui ho adeguato i rapporti
Poi mi piace andare agile quindi fan comodo
A questo punto mi hai incuriosito, ti va di raccontare l'episodio? Se preferisci anche nella discussione dedicata...l'ematoma passerà, ma tu devi morire male.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?