Grazie mille!complimenti davvero per il mezzo
Grazie mille!complimenti davvero per il mezzo
che poi la cosa strana è che il giorno dopo una uscita dove ho preso acqua ho le gambe a pezzi, mah va a capire il corpo umano
Oggi 180 km per 5000 dsl. Grande giro sui Lessini, fino a sconfinare nel Vicentino. Mi sono anche schivato i temporali, meglio di così!
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/Upv62LiaqZ
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
L'analisi dell'altimetria non rende bene, prendendo tutte le singole salite oltre ai vari metri di sali e scendi ci si arrivaGuardando l’altimetria direi che nel conteggio ci sono circa 1100m di dislivello di troppo (a spanne 1400+450+500+450+600+400=3900m)
L'analisi dell'altimetria non rende bene, prendendo tutte le singole salite oltre ai vari metri di sali e scendi ci si arriva
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Fatto sta che il dislivello è corretto perché una parte del giro è uguale a quella di un amico ed era arrivato a 3600 dsl, io ho fatto 3 ulteriori salite da circa 500-600dsl l'unaLa prendo per buona perchè poco mi cambia ma 1100m non vederli dall’altimetria e “nasconderli” con dei semplici avvallamenti “c’è ne vuole” :D
Idem.. sempre causa perturbazioni in corsoZero. Riposo assoluto.
Giovedì sono rientrato da Santa Caterina attraverso il Gavia per frana sulla strada per Bormio.Campagnolo bora wto 60
Quanto ti capisco.....il rientro dall'egitto è stato per me molto "liquido".
Anche il riposo fa parte dell'allenamento!!Zero. Riposo assoluto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?