Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.057
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ho sfruttato la giornata meravigliosa per fare un po' di salita dura con tanti km sopra al 10%
Però sono salite che mi piacciono molto, sia.per i panorami che per la tranquillità assoluta

Vedi l'allegato 274543 Vedi l'allegato 274540 Vedi l'allegato 274541 Vedi l'allegato 274542
Bella lì Andrea....
facendo il Monte Stino può essere che sia 900 di d+
te lo chiedo perché sabato scorso ho fatto il tuo stesso giro senza Monte Stino ma il Garmin mi ha dato poco più 1400 di dislivello

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Bella lì Andrea....
facendo il Monte Stino può essere che sia 900 di d+
te lo chiedo perché sabato scorso ho fatto il tuo stesso giro senza Monte Stino ma il Garmin mi ha dato poco più 1400 di dislivello
Il monte Stino sono circa 500metri di dislivello, il resto non so dove sia di differenza

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.152
26.379
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi pascolata fra laghi e fiume Adda a sciogliere le gambe dopo la fatica di ieri (prima di infilare le gambe sotto al tavolo).

Traffico quasi assente e aria fresca.

Buona Pasqua a tutti!

Vedi l'allegato 274741
Ah.. per te viaggiare a 31 e passa di media è sciogliere le gambe ?! :==
A me si sarebbe sciolto altro.. ma meglio non lo scriva ;-)

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.339
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
venerdì scorso
giro con i soliti amici, bellissima giornata , il ciclocomputer ha segnato 27 °
metto la traccia del mio amico perchè il mio ciclocomputer rileva circa il 15% di dislivello in più
è un cinesino, la marca Xoss, velocità e chilometraggio sono uguali ai dati del garmin, ma con l'altimetria esagera
d'altronde è costato 26 euro :mrgreen:

domattina si va, ma qui a modena la temperatura si è abbassata di un bel pò

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.019
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Oggi 102x1500dsl, salito a fosse dalla valpolicella, salendo dal pendola, casa di formolo. Ritorno collinare, bella giornata con le prime 2h senza praticamente incrociare nessuno, al ritorno invece orde di ciclisti che salivano e pochissime macchine, uno dei lati positivi di questo "lockdown".
Credo sia stata l'ultima uscita con la gabba, che ha retto dai 3 ai 15 gradi togliendo solo i manicotti.

Dato che ieri ho ingrassato la serie sterzo ne ho approfittato per abbassare di 1cm il manubrio, pensavo di soffrire invece sto addirittura meglio, anche se effettivamente la presa bassa è un filo più scomoda, ma dovrò abituarmi. L'unica è che mi dovrei cercare un manubrio integrato da 11 perchè con questo, adesso che l'ho abbassato, in fuori sella mi capita di sfiorarlo con le ginocchia.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.152
26.379
.
Visita sito
Bici
mia
Dato che ieri ho ingrassato la serie sterzo ne ho approfittato per abbassare di 1cm il manubrio, pensavo di soffrire invece sto addirittura meglio, anche se effettivamente la presa bassa è un filo più scomoda, ma dovrò abituarmi. L'unica è che mi dovrei cercare un manubrio integrato da 11 perchè con questo, adesso che l'ho abbassato, in fuori sella mi capita di sfiorarlo con le ginocchia.
Fammi capire.. se lo hai abbassato si è anche "allontanato" dalla seduta e quindi anche dal punto di riferimento (MC) vorresti allungarti ancora di più ?

• Mi piace

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.019
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Fammi capire.. se lo hai abbassato si è anche "allontanato" dalla seduta e quindi anche dal punto di riferimento (MC) vorresti allungarti ancora di più ?
si è allontanato un po' dalla seduta (qualche mm credo, la trigonometria ho preferito dimenticarla :mrgreen: ), ma in fuori sella si è avvicinato alle ginocchia (ero chiaramente già al limite prima), se lo abbasserò ancora probabilmente ogni pedalata fuori sella sarà un tocco al manubrio, non credo invece di aver problemi ad allungarmi ancora.

Ho seguito le indicazioni del biomeccanico che mi aveva consigliato di pedalare in posizione "comoda" per un po' per abituarmi (essendo sostanzialmente la prima bdc con le mie misure), lui in realtà mi aveva detto subito di mettere l'attacco da 11, ma provando con quello da 10 mi trovavo (e mi trovo ancora) bene.

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.