Ieri visto il forte vento sono uscito in mtb, 46 km tra pinete e rivali, oggi vento ancora più forte quindi altro giretto in mtb.
Bella lì Andrea....Ho sfruttato la giornata meravigliosa per fare un po' di salita dura con tanti km sopra al 10%
Però sono salite che mi piacciono molto, sia.per i panorami che per la tranquillità assoluta
Vedi l'allegato 274543 Vedi l'allegato 274540 Vedi l'allegato 274541 Vedi l'allegato 274542
Il monte Stino sono circa 500metri di dislivello, il resto non so dove sia di differenzaBella lì Andrea....
facendo il Monte Stino può essere che sia 900 di d+
te lo chiedo perché sabato scorso ho fatto il tuo stesso giro senza Monte Stino ma il Garmin mi ha dato poco più 1400 di dislivello
Ah.. per te viaggiare a 31 e passa di media è sciogliere le gambe ?!Oggi pascolata fra laghi e fiume Adda a sciogliere le gambe dopo la fatica di ieri (prima di infilare le gambe sotto al tavolo).
Traffico quasi assente e aria fresca.
Buona Pasqua a tutti!
Vedi l'allegato 274741

La media che vedi non è per nulla indicativa dello sforzo: oltre 2/3 del giro erano praticamente in piano con venticello spesso a favore....Ah.. per te viaggiare a 31 e passa di media è sciogliere le gambe ?!
A me si sarebbe sciolto altro.. ma meglio non lo scriva![]()

)
e metti qualche foto....68km 946dsl
oggi zona di mare, monte di procida e zone campi flegrei limitrofe.
ok, prossima volta porto la fotocamerae metti qualche foto....
che nostalgia delle linguine ai frutti di mare di Ninella a Pozzuoli
Fammi capire.. se lo hai abbassato si è anche "allontanato" dalla seduta e quindi anche dal punto di riferimento (MC) vorresti allungarti ancora di più ?Dato che ieri ho ingrassato la serie sterzo ne ho approfittato per abbassare di 1cm il manubrio, pensavo di soffrire invece sto addirittura meglio, anche se effettivamente la presa bassa è un filo più scomoda, ma dovrò abituarmi. L'unica è che mi dovrei cercare un manubrio integrato da 11 perchè con questo, adesso che l'ho abbassato, in fuori sella mi capita di sfiorarlo con le ginocchia.
si è allontanato un po' dalla seduta (qualche mm credo, la trigonometria ho preferito dimenticarlaFammi capire.. se lo hai abbassato si è anche "allontanato" dalla seduta e quindi anche dal punto di riferimento (MC) vorresti allungarti ancora di più ?